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Rimborso in grave ritardo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. G.

A: FARMAÈ

24/02/2025

Buongiorno, in data 17/01/2025 ho effettuato tramite l’account di mio marito (nome risultante dalla fattura) un ordine comprensivo di vari prodotti farmaceutici per un totale di €75,67. In data 22/01/2025 avete inviato una mail in cui avvertivate quanto segue: “ Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017555111 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Vitamina D 2000 U.I. 168 Compresse Masticabili 1pz. - Balanil Gel 40ml Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè” La fattura relativa ai prodotti effettivamente inviati è di €33,03 per cui la cifra di cui chiediamo il rimborso è di €42,64, somma risultante tra quanto pagato in anticipo e il costo dei prodotti inviati. Avendovi contattato via mail, la Vs. risposta del 12/02/2025, sempre tramite mail, è stata di scuse ma non avete specificato una data precisa in cui effettuerete il rimborso, peraltro mai specificato in alcuna mail. Con la presente torniamo a sollecitare il pagamento a noi spettante, sopra riportato, avvisandoVi che se entro 15 giorni dal ricevimento della presente non avrete ancora provveduto a quanto richiesto, agiremo per vie legali. Considerando l’elevato numero di reclami simili al nostro riteniamo che il Vs. agire rientri in una pratica commerciale scorretta e non ad un semplice “errore” di valutazione circa la disponibilità effettiva della merce in magazzino. Cordiali saluti L.G.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: L. G.

25/02/2025

Gentile cliente, Avendo aperto una contestazione PayPal sull'importo totale dell'ordine, non abbiamo potuto effettuare il rimborso parziale relativo ai prodotti mancanti. Le chiedo cortesemente di chiudere la contestazione o di modificare l'importo in modo da poter provvedere al riaccredito. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: L. G.

26/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo effettuato il rimborso tramite PayPal. Scusandoci per il disagio arrecatole restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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