indietro

Rimborso Iva

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: MONDO CONVENIENZA

17/11/2020

Vi scrivo per quanto riguarda il rimborso IVA delle fatture seguente: - FI01Q0810-195687 / FI01Q0830-195688 / FI01Q0840-195689 / FI01Q0850-195690E dal mese di febbraio 2020 che sono attaccato al telefono con il vostro servizio cliente per cercare di risolvere questa situazione.Ho effettuato l'acquisto a fine Gennaio, specificando che la merce era destinato all'estero e che avrei fatto richiesta di rimborso IVA.Mi è stato risposto che una volta ricevute le bolle doganali avrei dovuto chiamare il numero verde che si metteranno in contatto con voiper procedere a tale rimborso, e ho fatto come richiesto.Da quel momento non ho ricevuto altro che promesse che sarei stato contattato tramite mail o telefono, il che non è mai avvenuto, nonostante io facessi almeno 2 telefonate a settimana (Da Febbraio 2020).Dopo varie ricerche online e insistenza trovo finalmente il 14/09 l'indirizzo mail : cassasangiuliano@mondoconv.it al quale scrivo il giorno stesso, e anche li, non ricevo risposte. Riprendo a questo punto le telefonate verso il vostro servizio clienti a cadenza da 2 a 3 volte settimanali, mi dicono che non possono passare la telefonata a voi, che avreste dovuto rispondermi e che avrebbero fatto l'ennesimo sollecito.Fino a che la tanta attesa telefonata del vostro negozio di San giuliano mi arriva in data 27/10 da una certa Ginevra, la quale mi dice che avrei dovuto inviarvi la documentazione al massimo 4 mesi dopo l'acquisto, risponde gentilmente che lo avrei fatto volentieri se qualcuno avesse degnato dirmi quale fosse stato la procedura, che ero già in possesso di tutto l'occorrente neanche 10giorni dopo il ritiro e che ho tartassato di telefonate il call center proprio per sapere come mandarvi le fatture con tanto di bolle doganali per il rimborso dell'iva.Ad oggi non ho ricevuto nessun tipo di modulo di rimborso Iva ne fisicamente ne tramite mail.Ribadisco, che non ho ricevuto e nessuno mi ha parlato della vostra procedura di rimborso iva, ne a voce, ne tramite mail Tramite quest’ultimo ho ricevuto solo le fatture, visto che si tratta di un acquisto online.Io lavoro esattamente come voi, siamo inoltre sempre nell'anno fiscale. Vorrei ricevere indietro l'iva versato per conto deposito in quanto merce destinato all'estero.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).