Buonasera, Sono stata cliente Fastweb per diverso tempo, linea intestata alla sottoscritta, inizialmente come metodo di pagamento era agganciato un iban intestato ad un mio parente, dopodiché è stata effettuata la revoca dalla sottoscritta. Decido di cambiare operatore, nessuna bolletta indietro con loro e restituisco il modem come da accordi.Dopo 2 anni circa mi contatta l'Hexa Credit per conto di Fastweb che da subito minaccia di segnalare il mio codice fiscale come cattivo pagatore ecc dicendo non avessi restituito il modem e che non avessi pagato delle fatture, mando delle evidenze per dimostrare che loro avessero continuato a fatturare mentre io già fossi attiva con il nuovo operatore telefonico e la prova delle bollette da me pagate, da 178€ + spese legali che mi chiedevano arrivano a 105€ per modem e non so cos'altro onestamente... Decido di pagare a causa delle loro minacce nonostante non dovessi affatto Dar loro nessun soldo, ma per 105€ ho preferito chiudere questo incubo.Dopo aver pagato mando PEC anche a Fastweb come prova dell'avvenuto pagamento e di risposta mi mandano a casa lettere riguardanti note a credito per un totale di 105€.Chiamo il servizio clienti Fastweb chiedendo spiegazioni e dove avrei ricevuto i soldi, mi dicono che mi sarebbe arrivata una lettera a casa con i soldi da riscuotere in posta, aspetto e aspetto, ma non arriva mai nulla... Chiamo più volte Fastweb e ogni volta un'operatrice diversa con una risposta diversa, dopo ben 4 mesi mi dicono di aver effettuato bonifico e che risulti addirittura incassato, chiedo su quale IBAN e non me lo sanno dire, dopo reclami e segnalazioni varie mi dicono di aver emesso un bonifico sul conto corrente dove addebitavano le fatture inizialmente quando ero loro cliente e da me revocato, tra l'altro neanche intestato alla sottoscritta....Mando prova del fatto che non fosse arrivato nulla neanche su quel conto corrente e mi rispondono che a loro non è tornato indietro il bonifico senza darmi nessuna prova di ciò.Il CRO attesta che sia stato emesso, ma non che non sia stato ritirato quel bonifico e comunque se loro emettono bonifico su un iban intestato ad un'altra persona senza nessuna autorizzazione, iban revocato tra l'altro e mi hanno fornito informazioni sbagliate sulle modalità di rimborso è colpa loro, non ci devo rimettere io.