indietro

Rimborso Megavolotea Plus

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Volotea

27/05/2020

All’attenzione di Volotea S.A., con sede legale in Barcellona (Spagna), Travessera de Gracia n. 56, 4-1, 08006,con la presente notifico il recesso dal servizio Megavolotea Plus sottoscritto tramite rinnovo automatico (non notificato in anticipo, come invece previsto dalle condizioni) in data 26/12/2019 da Matteo Morando.In seguito alla cancellazione dei voli della prenotazione E1M75Y (di cui è già stata avviata la procedura di rimborso):30/05/2020 - GOA-NAP - V7163302/06/2020 - NAP-GOA - V71732Non ho potuto usurfuire dei vantaggi previsti dall'abbonamento.Richiedo pertanto il recesso dal servizio e contestuale rimborso di 49,99€ sul metodo di pagamento utilizzato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).