indietro

rimborso negato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: LA REDOUTE

28/03/2019

In data 22.02.2019 effettuo sul sito l'ordine di una gonna, la quale tuttavia è di taglia errata. Procedo quindi secondo le vostre istruzioni a effettuare il reso tramite corriere sda che effettua il pick up il 28 febbraio. Ad oggi non solo non ho ricevuto il rimborso, ma quando chiamo il servizio clienti ed espongo la questione la linea viene fatta cadere, mentre le numerose mail inviate tramite il form del vostro sito vengono ignorate.

Messaggi (3)

LA REDOUTE

A: A. C.

28/03/2019

Gentile Cliente,grazie per la Sua mail.In merito alla sua richiesta, abbiamo verificato, le confermiamo che non risultano ulteriori segnalazioni pervenuteci via email o dal form del nostro sito.Il nostro servizio clienti è attivo al numero ed agli orari sotto riportati, chiamando in orari diversi è presente una segreteria telefonica ove lasciare un messaggio per essere ricontattati.Al momento comunque l'ordine da Lei reso non risulta pervenuto presso il nostro magazzino.Le chiediamo la cortesia di volerci fornire il codice di prenotazione della spedizione resa in modo da poter procedere con le opportune verifiche.Restiamo a disposizione per ulteriori verifiche.Cordiali salutiFrancescaServizio Clienti La RedouteLa Redoute20197 MILANO (MI)Website www.laredoute.itMailto info@laredoute.itTel 02 38594488Lu - Ve 9h - 20hSa 9h - 18h [s:][s:]

A. C.

A: LA REDOUTE

28/03/2019

da tracking sda, il reso risulta regolamente consegnato nel vostro magazzino il 01.03.2019 (codice ritiro CP37089720)

LA REDOUTE

A: A. C.

28/03/2019

Gentile Cliente,grazie per la Sua mail.Con la presente le confermiamo che abbiamo provveduto a registrare il suo reso, visualizzerà il rimborso su Paypal nei prossimi giorni.Restiamo a disposizioneCordiali salutiFrancecaServizio Clienti La RedouteLa Redoute20197 MILANO (MI)Website www.laredoute.itMailto info@laredoute.itTel 02 38594488Lu - Ve 9h - 20hSa 9h - 18h [s:][s:]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).