Ordiniamo una camera da letto per adulti e una cameretta per bambini, a Maggio. Fissiamo la consegna per fine Maggio, con la clausola Consegna Gold (rimborso di trasporto) se la consegna non avviene entro la settimana stabilita.Il Customer Service mi informa che non riusciranno a consegnare in tempo e assegna un buono di circa 165 € come rimborso per la mancata consegna. Faccio le mie rimostranze e riescono a fissare una consegna nei tempi previsti.Peccato che vengano in consegna ma…manchi mezza cameretta per bambini…Fissiamo nuovo appuntamento e dopo tre settimane la cameretta è finalmente completa.Il buono rimane valido, faccio due acquisti per scalare questo buono e a metà Agosto mi chiamano dicendo che il buono è stato annullato(!).Ora, non sono importanti 165 €…ma la presa in giro non è accettabile – andare in consegna nonostante non sia pronta la merce per evitare di caricare un buono da 165 €, lasciando una camera non agibile per tre settimane…e per di più levando il buono d’ufficio senza fornire alcuna spiegazione.Comportamento non serio per un’azienda di questa dimensione.