indietro

Rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: Amicafarmacia

05/06/2025

Buongiorno, sono Dario Tarabra socio da parecchi anni. Ho fatto un ordine di due prodotti sul sito di Amica Farmacia verso il 10/15 aprile. Un prodotto è arrivato nei tempi prefissati mentre per l'altro è arrivata una mail (17/ 04) da parte di "refunds@taleagroupspa.com" che si scusavano scrivendomi che l'altro prodotto non era disponibile pur avendo cercato il prodotto anche da altri fornitori. Provvederemo al rimborso entro 14 gg lavorativi dalla consegna o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale. il 7- 12-17 maggio sollecito sempre via mail in quanto il numero verde non esiste, e in risposta ricevo ogni volta una mail automatica che entro i 14 gg avrei ottenuto il rimborso. Premetto era la prima volta che compravo da loro e in seguito, leggendo le recensioni, ho visto che questi signori sono dei serial-truffatori e tanti si sono già rivolti a voi per riavere i propri soldi. Ora mi domando, è possibile che queste truffe passino indenni e soprattutto, viene fatta anche da parte vostra una campagna SPECIFICA per queste pseudo-aziende? Mi piacerebbe vedere una segnalazione sulla vostra rivista su questi truffatori. Saluti Dario Tarabra

Messaggi (4)

Amicafarmacia

A: D. T.

12/06/2025

Gentile cliente, la preghiamo di rendere noto il numero d'ordine per cui richiede assistenza. Elena --------------------

D. T.

A: Amicafarmacia

12/06/2025

Buongiorno, il numero d'ordine è 0614863824 Allego anche una mail inviatavi precedentemente. Cordiali saluti Dario Tarabra

D. T.

A: Amicafarmacia

01/07/2025

Buongiorno Elena, visto che ho ricevuto una mail da lei e io cortesemente le ho risposto prontamente con tutta la documentazione richiestami, sarebbe così gentile da: primo rispondere alla mail (cortesia) e poi, se non disturbo, di vedermi accreditati i soldi a me dovuti da voi. Le ricordo il numero d'ordine, casomai l'avesse perso in mezzo a tutti i reclami che ogni giorno ricevete: 0614863824 La mail ricevuta risale al 12 giugno, penso che abbiate avuto il tempo di leggerla.... Dario Tarabra

Amicafarmacia

A: D. T.

02/07/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore lavorative Rimaniamo a sua disposizione Team Amicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).