Buongiorno, sono Dario Tarabra socio da parecchi anni.
Ho fatto un ordine di due prodotti sul sito di Amica Farmacia verso il 10/15 aprile. Un prodotto è arrivato nei tempi prefissati mentre per l'altro è arrivata una mail (17/ 04) da parte di "refunds@taleagroupspa.com" che si scusavano scrivendomi che l'altro prodotto non era disponibile pur avendo cercato il prodotto anche da altri fornitori. Provvederemo al rimborso entro 14 gg lavorativi dalla consegna o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale.
il 7- 12-17 maggio sollecito sempre via mail in quanto il numero verde non esiste, e in risposta ricevo ogni volta una mail automatica che entro i 14 gg avrei ottenuto il rimborso.
Premetto era la prima volta che compravo da loro e in seguito, leggendo le recensioni, ho visto che questi signori sono dei serial-truffatori e tanti si sono già rivolti a voi per riavere i propri soldi.
Ora mi domando, è possibile che queste truffe passino indenni e soprattutto, viene fatta anche da parte vostra una campagna SPECIFICA per queste pseudo-aziende?
Mi piacerebbe vedere una segnalazione sulla vostra rivista su questi truffatori.
Saluti Dario Tarabra