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RIMBORSO NON RICEVUTO DOPO PIU' DI UN MESE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: Amicafarmacia

13/05/2025

Buongiorno. In data 03/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614828742 per 2 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard. In data 05/04/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Riceverò solo 1 dei 2 prodotti ordinati. Il 08/04/25 vengo informata, sempre via email, che anche l'altro prodotto non è disponibile e che Amicafarmacia si impegna a procedere con il rimborso entro 14 giorni lavorativi "dalla data della consegna" (che non c'è stata!!!). Trascorsi i 14 giorni dal ricevimento delle mail , provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online. Peccato che le uniche risposte siano mail automatiche! Una seconda mail di risposta automatica ricevuta in data 29/04/25 mi ripromette il rimborso, entro 10 giorni lavorativi. Ad oggi , 13/05/2025 (un mese e 10 giorni dopo il ordine non evaso e il mio pagamento, non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga effettuato immediatamente. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Cristina Ascoli

Messaggi (4)

Amicafarmacia

A: C. A.

21/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

C. A.

A: Amicafarmacia

28/05/2025

Non ho ricevuto alcun rimborso alla data del 28.05.2025. Se continua così, dovrò avviare un'azione legale.

Amicafarmacia

A: C. A.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

C. A.

A: Amicafarmacia

05/06/2025

Ad oggi 5 giugno 2025 non ho ricevuto alcun rimborso, a 2 mesi dall'ordine pagato e non evaso. Ma continuo a ricevere quasi ogni giorno un messaggio email in cui AMICA FARMACIA (per me non amica!) mi propone sconti del 10%. Ma non è possibile contattare NESSUNO via telefono. Non viene dato un numero da chiamare. E' una vergogna! Vegono spesi e programmi elettronici in pubblicità ma non per seguire gli inevasi e i rimborsi!


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