In data 19/02 ho inviato una mail a prenotazioneonline@msccrociere.it nella quale ho richiesto la cancellazione della mia crociere con partenza in data 12/05/2019 da Amburgo con Msc Divina per ferie non accordate, nello stesso giorno ricevo conferma di cancellazione con un riaccredito a mio favore di 680 €, nonostante abbia effettuato il pagamento con carta di credito, mi viene richiesto un iban e dopo svariate email mi informamo che vedro' il riaccredito in data 16/03, non ricevendo nulla ricontatto il servizio clienti via email, e mi informano che la data non e' corretta e che il rimborso verra' visualizzato il 19/03, ad oggi 25/03 la somma non e' arrivata sul mio conto, ho inoltrato centinaia di email senza avere nessun riscontro e il servio clienti telefonico mi invita, ahime', a mandare mail perche' i rimborsi sono in lavorazione al backoffice, che non risponde telefonicamente e che non ha nessun numero di ricontatto, mentre chi risponde alla normale assistenza telefonica 848242490, non sa nulla e riferisce solo che prima o poi si risolvera.