indietro

rimborso non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

B. F.

A: RS Consulting Srl

06/08/2025

buongorno..avevo fatto un acquisto per un ventilatore che pubblicizzava questa ditta su Facebook..pagato in contrassegnoma quando o aperto il collo non cera quello acquistato, subito fatto il reso e spedito in data 22/06/25 come da istruzioni allegate nella scatola completo di IBAN per il relativo accredito TOLTE le spese di spedizione a mio carico ma ad oggi nulla dei €48 da ricevere e a tutti i numeri che si trovano su internete e sul documento da loro inviato non si riesce a parlare con qualcuno

Messaggi (3)

RS Consulting Srl

A: B. F.

08/08/2025

Gentile Cliente, attenderemo il rientro del suo reso per attivare la pratica di rimborso. All’arrivo dei prodotti presso il nostro magazzino, il reparto di competenza provvederà ad effettuare il controllo dei prodotti restituiti. Pertanto qualora i beni risultino danneggiati (esempio segni di usura, abrasione, graffi, deformazione) e/o non completi di tutti i loro elementi ed accessori (etichette e/o cartellini inalterati ed attaccati al prodotto) il cliente sarà responsabile della diminuzione del valore dei beni e avrà diritto al rimborso dell’importo del valore residuo. Il rimborso verrà effettuato secondo le tempistiche riportate sul foglio di Clausola. La preghiamo di attendere pazientemente l'accredito sul suo conto corrente. Restando a disposizione, Cordiali saluti. Il 2025-08-06 12:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

B. F.

A: RS Consulting Srl

25/08/2025

Buongiorno sono ancora in attesa di ricevere il rimborso della merce da Voi gia ricevuta da tempo. QUALORA entro pochi giorni non avro riscontro, mi vedo costretto a proseguire per vie legali per truffa e appropiazione indebita di denaro distinti saluti

RS Consulting Srl

A: B. F.

25/08/2025

Gentile Cliente, ci sono stati un pò di ritardi, le confermiamo che La sua pratica è in elaborazione presso l’ufficio competente, provvediamo a sollecitarne l'evasione. La preghiamo di attendere pazientemente il rimborso sulle coordinate comunicate. Restando a disposizione, Cordiali saluti Il 2025-08-25 10:32 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).