indietro

Rimborso non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: E-distribuzione

07/06/2025

In data 16 Gennaio 2025, in seguito a lavori eseguiti su strada dalla ditta Turco srl per conto di e-distribuzione a causa di un errore della ditta stessa c'è stato un sovraccarico di corrente che ha causato dei danni all'interno di diverse abitazioni, compresa la mia. In data 18 Gennaio 2025 ho compilato la domanda di risarcimento danni e da li è iniziata una presa in giro dopo l'altra. Ogni mese e-distribuzione mi rimandava ad attendere il mese successivo per ulteriori controlli, fino alla data del 10 Aprile 2025 dove mi ha inviato un e-mail per copia conoscenza, nella quale esortava la ditta Turco srl ad effettuare il risarcimento a mio favore entro 15 giorni lavorativi, altrimenti lo avrebbe effettuato e-distribuzione rifacendosi poi su Turco srl. Ebbene oggi siamo al 7 Giugno 2025 direi che i 15 giorni sono passati ampiamente e nonostante io in seguito abbia contattato più volte e-distribuzione, mi ritrovo in attesa del mio rimborso. E-distribuzione continua a rimandarmi di qualche giorno, nella mail che mi aveva inviato riconosceva il danno che avevo subito, ma nonostante questo, nonostante io abbia dovuto affrontare una serie di spese impreviste e onerose per la mia famiglia a causa loro... ancora sono qui ad attendere non so cosa. È possibile dover attendere 5 mesi per un rimborso a seguito di un danno subito e riconosciuto? È una vergogna dover elemosinare qualcosa che ti spetta di diritto, trovo davvero umiliante ritrovarmi ancora oggi qui a dover chiedere per favore di riavere i miei soldi che ho speso a causa vostra e che francamente mi hanno costretto a rinunciare ad altre priorità.

Messaggi (2)

E-distribuzione

A: G. P.

07/06/2025

Gentile cliente, in riferimento alla sua richiesta, ci risulta che la sua esigenza sia già in lavorazione su id contatto 34851363, in data odierna abbiamo provveduto a sollecitarne l’evasione, la invitiamo ad attendere comunicazioni Per ulteriori informazioni le ricordiamo che il nostro servizio clienti risponde al numero verde 803500 dal lunedi al venerdi dalle 09.00 alle 18.00 ed il sabato fino alle 13.00 Le ricordiamo inoltre che accedendo sul sito s:www.e-distribuzione.it può gestire in autonomia la sua fornitura, se non registrato potrà registrarsi facilmente, basta avere a disposizione il POD e il proprio codice fiscale Cordiali Saluti Servizio Clienti e- distribuzione --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 07/06/2025, 08:45 A: servizioclienti@e-distribuzione.com Oggetto: Rimborso non ricevuto ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D240Jg8c.!500dV0BRWdO:ref

G. P.

A: E-distribuzione

07/06/2025

Attendo da un pò troppo tempo per quanto mi riguarda. Sono iscritto al vostro sito e vi ho mandato più volte richieste di accelerare questa pratica, ho chiamato il numero verde che mi ha garantito di aver passato tutto al responsabile che mi avrebbe contattato nelle ore successive...ovviamente il tempo nella vostra azienda scorre diversamente perché sono passati giorni, non ore e nessuno mi ha telefonato. Quindi smettela di scrivermi di attendere perché ho aspettato 5 mesi e mi sembrano più che sufficienti. Quindi invece di dirmi di attendere mi scriva per dirmi in che data intendete effettuare il rimborso!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).