Buongiorno, premetto di essere uscito dopo 1 anno di contratto di luce+gas prima a partita Iva (id: 291897) e poi consumer (id: 406963), dopo mille segnalazioni, lamentele e poca chiarezza.Mi sono trovato a pagare un importo spropositato, il più alto di sempre, ma pazienza, ho sempre pagato.Ora alla chiusura, è risultato un credito a mio favore motivato da una nota credito (nr. 25023361) di euro 425,27 ed una fattura a debito (nr. 9487852) di euro 190,41. In seguito una ulteriore nota credito a mio favore (nr. 9117800) di euro 173,39. Totale credito netto a mio favore euro 408,25. Contattato un consulente Optima in Italia, mi è stato chiesto di compilare un modulo di rimborso, e confermato che mi avrebbero bonificato il netto.In seguito a ciò, ATTENZIONE, con grande stupore sono stato contattato dalla società Omniatel di recupero crediti che con grande ardire ha avuto il coraggio di dubitare del mio credito al punto di richiedere a me copia della documentazione contabile. ASSURDO! Ora esigo che venga subito fatto il bonifico a mio favore per chiudere definitivamente la questione e mettere la parola “fine” a questa esperienza per me molto negativa.Resto in attesa di un riscontro.Grazie