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Rimborso nota credito da recupero crediti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: OPTIMA ITALIA

25/11/2019

Buongiorno, premetto di essere uscito dopo 1 anno di contratto di luce+gas prima a partita Iva (id: 291897) e poi consumer (id: 406963), dopo mille segnalazioni, lamentele e poca chiarezza.Mi sono trovato a pagare un importo spropositato, il più alto di sempre, ma pazienza, ho sempre pagato.Ora alla chiusura, è risultato un credito a mio favore motivato da una nota credito (nr. 25023361) di euro 425,27 ed una fattura a debito (nr. 9487852) di euro 190,41. In seguito una ulteriore nota credito a mio favore (nr. 9117800) di euro 173,39. Totale credito netto a mio favore euro 408,25. Contattato un consulente Optima in Italia, mi è stato chiesto di compilare un modulo di rimborso, e confermato che mi avrebbero bonificato il netto.In seguito a ciò, ATTENZIONE, con grande stupore sono stato contattato dalla società Omniatel di recupero crediti che con grande ardire ha avuto il coraggio di dubitare del mio credito al punto di richiedere a me copia della documentazione contabile. ASSURDO! Ora esigo che venga subito fatto il bonifico a mio favore per chiudere definitivamente la questione e mettere la parola “fine” a questa esperienza per me molto negativa.Resto in attesa di un riscontro.Grazie

Messaggi (3)

OPTIMA ITALIA

A: F. A.

27/11/2019

Gentile Cliente,in seguito alla segnalazione ricevuta dal Servizio Clienti il 26/11/2019, relativa all'offerta integrata Optima Tutto-In-Uno per il servizio Elettricità attivo sul POD:IT001E15316049, dopo le opportune verifiche comunichiamo che:il rimborso relativo al credito a suo favore, risulta in corso di erogazione.L'operatore che ha gestito la pratica è 776Per qualsiasi esigenza rimaniamo a disposizione.Grazie e buona giornata.Servizio Clienti Optima

F. A.

A: OPTIMA ITALIA

01/12/2019

Buongiorno,Mi fa piacere che come da vostra gentile risposta, il rimborso relativo al credito a mio favore, risulti in corso di erogazione.Vorrei per&#242 gentilmente avere una DATA DEFINITIVA ENTRO cui ricevere l’accredito. Resto cos&#236 in attesa di una vostra risposta definitiva.Grazie

F. A.

A: OPTIMA ITALIA

03/12/2019

Buongiorno.Vi confermo di aver ricevuto il bonifico per la nota a credito.Grazie Optima, e grazie Altroconsumo!


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