indietro

Rimborso o proroga voucher regalo Ryanair

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: RYANAIR

18/08/2020

Buongiorno, io ho pagato i miei voli con un voucher regalo del valore di 150€. Nel momento in cui mi è stato cancellato il volo l'assistenza ryanair mi aveva assicurato che mi sarebbe stata rimborsato l'intero importo (compreso voucher regalo). Tuttavia mi è stata inviata una mail successivamente in cui si dichiara che mi sarà rimborsato il restante importo della prenotazione (quello non pagato con il voucher regalo, cioè 58€) e che l'importo del voucher regalo può essere ancora utilizzato fino a scadenza. La scadenza avverrà in dicembre del 2020. Chiedo quindi che il voucher regalo mi venga rimborsato o che mi venga almeno prorogata la scadenza di un anno (dicembre 2021) visto l'impossibilità di utilizzarlo a causa della situazione provocata dal coronavirus e dal blocco dei voli.

Messaggi (1)

L. G.

A: RYANAIR

31/08/2020

Buongiorno, come gi&#224 richiesto in precedenza, chiedo che mi venga rimborsato o prolungata la validit&#224 del voucher regalo con cui avevo pagato la prenotazione VV32NR a nome Giulia Zanichelli e Lorenzo Gerola. Il voucher scadr&#224 il 13 dicembre 2020 e non mi &#232 stata data la possibilit&#224 di utilizzarlo per 4 mesi dei totali 12 di validit&#224. Chiedo urgentemente una risposta. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).