Spett. AmicaFarmacia,
in data 13/04/2025 ho effettuato un ordine sul vostro sito,
pagando regolarmente i prodotti con carta di credito.
Dopo qualche giorno ho ricevuto una mail che mi avvertiva che a causa di problemi di magazzino l'ordine era andato completamente inevaso e che entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della mail avrei ricevuto il rimborso totale dell'importo dell'ordine.
Trascorsi i 14 giorni indicati, ho inviato numerose mail di sollecito ricevendo solo risposte automatiche totalmente inutili, così come risulta inutile contattare il numero verde che praticamente non è più attivo.
In data 15/05/2025 ho ricevuto una mail da parte del servizio clienti di Talea Group S.p.a. che, scusandosi per il ritardo, mi assicurava che il rimborso sarebbe stato accreditato nel più breve tempo possibile.
Ad oggi, 29/05/2025, nonostante altre mail di sollecito non ho più ricevuto alcuna comunicazione né ovviamente il relativo bonifico.
Chiedo all'azienda di contattarmi e di darmi certezze sui tempi relativi all'accredito dovutomi.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.