In data 16/1 procedevo ad effettuare un ordine on line di € 60,89 su Amicafarmacia. In data 22 /1 ricevevo una mail in cui
mi si comunicava che per un errore di giacenza in magazzino 3 su 6 prodotti ordinati e pagati con paypal non erano disponibili e avrebbero proceduto ad effettuare il rimborso entro 10 gg. In data 5/2 dietro una mia mail di sollecito mi veniva risposto che il rimborso sarebbe avvenuto entro 14 gg. lavorativi (da 10gg. si è passati a 14 gg.). In data 12/2 altra mail
dove mi rassicuravano che stavano facendo tutto il possibile per accelerare il rimborso. Penso che sia una presa per i fondelli questi stanno fallendo e non hanno più soldi per rimborsare le persone. IN RETE CI SONO TANTE PERSONE CHE LAMENTANO STESSA PRATICA SCORRETTA. Fermateli questa è una truffa . Carla Giglio cod. socio Altroconsumo n. 6587302-32
Il rimborso che dovrei avere è di € 32,13 anche se la cifra è bassa se entro 15 gg. non sarò rimborsata adirò per vie legali è una questione di principio.