Gentile sig.ra Nitti,la ringraziamo per aver contattato il nostro ufficio Assistenza Clienti e ci scusiamo per il ritardo col quale giunge questo nostro riscontro.Ci spiace apprendere che purtroppo non sia riuscita ad effettuare la crociera che aveva prenotato e ci auguriamo che suo marito,ad oggi, dopo l'intervento che ci ha indicato, sia in fase di ripresa.In merito alla sua richiesta, siamo spiacenti comunicarle che MSC Crociere non prevede alcun rimborso in caso di mancato imbarco.In questi casi i clientipossono, se hanno acquistato nel loro pacchetto crocieraun'assicurazione, possono aprire con la stessa un sinistro per verificare la fattibilità di un eventuale indennizzo e/o rimborso per l'impossibilità a partire.Pertanto, la invitiamo a interfaccirsi con l'agenzia di viaggio presso la quale ha confermato la sua crociera, che saprà delucidarla sul pacchetto vacanza che ha comprato eassisterla nel migliore dei modi.Ci auguriamo che la presente sia utile a chiarire eventuali dubbi in merito e in attesa di averla presto ospite a bordo delle nostre navi inviamo,Cordiali saluti Valeria M.Assistenza ClientiMSC CROCIERE SPAVia A. Depretis, 3180133 Napoli, ItalyPhone:848 24 24 90Fax:39 081 0700109Visita il nostro sito: www.msccrociere.itScopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.comSeguici su: Facebook Twitter[THREAD ID:2-41CF3RI]