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Rimborso penale per malattia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Msc crociere

06/03/2018

Ho prenotato una crociera Msc tramite sito internet crociereonline nel mese di novembre 2017, ho effettuato tutti i pagamenti fino al saldo un mese prima della partenza, prevista per il 5 marzo 2018, purtroppo non ho usufruito della copertura assicurativa perché al telefono la consulente mi disse che me la avrebbe inclusa, invece quando è arrivata la conferma di prenotazione risultava che la assicurazione fosse stata da me rifiutata! Nel pacchetto Msc è inclusa solo l’assicurazione per eventuale spostamento di data (entro 1 mese dalla partenza) o cambio nominativi (entro 4 giorni dalla partenza). Purtroppo a pochi giorni dalla partenza abbiamo scoperto di non poter più partire perché mio padre è in ospedale dopo un importante intervento e io devo rimanere ad assisterlo, nonché dopo aver avuto un aborto terapeutico nella settimana precedente alla partenza. Mi chiedo se in tali condizioni posso ugualmente usufruire del rimborso del costo della crociera. Ho già segnalato il problema all’agenzia internet e inviato reclamo Msc, da cui però non ho ricevuto risposta.

Messaggi (1)

Msc crociere

A: A. C.

09/03/2018

Gentile sig.ra Nitti,la ringraziamo per aver contattato il nostro ufficio Assistenza Clienti e ci scusiamo per il ritardo col quale giunge questo nostro riscontro.Ci spiace apprendere che purtroppo non sia riuscita ad effettuare la crociera che aveva prenotato e ci auguriamo che suo marito,ad oggi, dopo l'intervento che ci ha indicato, sia in fase di ripresa.In merito alla sua richiesta, siamo spiacenti comunicarle che MSC Crociere non prevede alcun rimborso in caso di mancato imbarco.In questi casi i clientipossono, se hanno acquistato nel loro pacchetto crocieraun'assicurazione, possono aprire con la stessa un sinistro per verificare la fattibilità di un eventuale indennizzo e/o rimborso per l'impossibilità a partire.Pertanto, la invitiamo a interfaccirsi con l'agenzia di viaggio presso la quale ha confermato la sua crociera, che saprà delucidarla sul pacchetto vacanza che ha comprato eassisterla nel migliore dei modi.Ci auguriamo che la presente sia utile a chiarire eventuali dubbi in merito e in attesa di averla presto ospite a bordo delle nostre navi inviamo,Cordiali saluti Valeria M.Assistenza ClientiMSC CROCIERE SPAVia A. Depretis, 3180133 Napoli, ItalyPhone:848 24 24 90Fax:39 081 0700109Visita il nostro sito: www.msccrociere.itScopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.comSeguici su: Facebook Twitter[THREAD ID:2-41CF3RI]


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