indietro

RIMBORSO PENALE TELEPASS

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: AUTOSTRADE

08/02/2017

HO RESTITUITO L'APPARATO TELEPASS IN TEMPO, IL CONTRATTO E' STATO CHIUSO IL 01/12/2016 DA POSTE ITALIANE, LA COMUNICAZIONE DI RESTITUZIONE DA PARTE DI AUTOSTRADE MI E' STATA INVIATA IL 03/12/16 SULLA MIA POSTA ELETTRONICA, L'APPARATO TELEPASS E' STATO INVIATO DA ME CON UNA RACCOMANDATA IL 16/12/16, MI CHIEDO COME SONO PASSATI I 20 GIORNI PER LA PENALE?

Messaggi (5)

AUTOSTRADE

A: A. C.

09/02/2017

M A I L 09-02-2017 16.10.16Per:

AUTOSTRADE

A: A. C.

09/02/2017

Egregio Avvocato,in riferimento alla Sua comunicazione dell' 08-02-2017 , Le confermiamo che la richiesta di rimborso,inoltrata per conto del Suo assistito, è stata approvata dall'ufficio competente.Restando a disposizione per eventuali ulteriori esigenze, porgiamo distinti saluti.

A. C.

A: AUTOSTRADE

09/02/2017

Grazie

AUTOSTRADE

A: A. C.

10/02/2017

M A I L 10-02-2017 12.16.20Per:

AUTOSTRADE

A: A. C.

10/02/2017

Oggetto: re: Aggiornamento sul reclamo:RIMBORSO PENALE TELEPASS (CPTIT00120270-87)Testo:Gentile Cliente,desideriamo informarLa che, a seguito dei controlli effettuati, la Sua richiesta è stata accolta per cui provvederemo, al più presto, alla regolarizzazione della pratica.Nel ringraziarLa della segnalazione, restiamo a disposizione per eventuali ulteriori esigenze e porgiamo distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).