indietro

Rimborso per chiusura palestra Tonic Corvetto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: TONIC

14/02/2022

Buongiorno,a fine gennaio 2019 stipulo contratto triennale con Tonic per iscrizione triennale alla palestra di Milano Corvetto.Importo totale 1.538,76 €, pagati anticipatamente.A febbraio 2020, causa covid, la palestra viene chiusa, il servizio interrotto e l'abbonamento congelato.A maggio 2021 viene comunicato che la filiale di Corvetto viene definitivamente chiusa e si propongono delle alternative: spostare l'iscrizione in un'altra palestra, allenarsi da casa o trasferire l'abbonamento a qualcun altro entro 6 mesi dalla fine del periodo di emergenza nazionale (attualmente in vigore sino al 31 marzo 2022).Dato che per me nessuna opzione è applicabile, voglio essere rimborsato per il periodo non goduto e ne faccio quindi richiesta.Da quel momento ogni mio contatto con Tonic (email, telefonico, PEC) viene del tutto ignorato e non ricevo mai nessun tipo di riscontro se non quello di scrivere alla casella di posta voucher2020@clubtonic.it, casella dalla quale nonostante ripetuti solleciti, non otterrò mai riscontro.Di fatto usufruisco di 1 anno di servizio (in realtà meno perché c’è la possibilità, come ho fatto, di slittare 2 mesi/anno di periodo non goduto) e pertanto richiedo il rimborso per i 2 anni non goduti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).