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rimborso per erroneo versamento acconto per annullamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: CROCIERISSIME.IT

27/08/2020

Buongiorno con la presente inoltro richiesta di rimborso per quanto versato erroneamente per una crociera annullata a causa Covid 19.codice cliente CW17618 Il 01/12/2020 effettuai una prenotazione per una crociera Costa Capitali baltiche due cabine pratiche numero 22300840 e 22300862 partenza 18/07. Successivamente causa Covid 19 telefonando agli agenti Crocierissime chiese cosa si poteva fare considerato la pandemia Covid 19 a tale domanda fu risposto che la crociera era ancora in partenza e che per la data del 18 maggio avri dovuto saldare la restante parte dell’importo del biglietto, euro 3960 x 2 uguale a € 7920. A questo punto invio una raccomandata con ricevuta di ritorno an. 15437688198 in data 13/05/2020 alla sede dell soc. Pigi Shipping & Consulting, SRL via Melzo 12 Milano ricevuta e firmata il 16/05/2020, in cui dimostravo le cause della mia richiesta. A tale raccomandata non è stata nessuna risposta anzi mi sono pervenute continue telefonate per saldare il conto di quanto dovevo con la risposta che se fosse stato annullato la crociera avremmo ricevuto un vaucer di stesso importo. In relazione alle continue telefonate in cui ci chiedevano di normalizzare la situazione debitoria onde evitare un addebito moratorio altrimenti dovevamo versare altre 400 euro per annullare il tutto. Mio figlio stanco della situazione in data 25/05/2020 effettuò un bonifico bancario di 400,00 euro sul IBAN della società Pigi Shipping & Consulting SRL. Chiedendo relativa fattura di quanto pagato. Successivamente a tale infausto bonifico, regolarmente incassato, mi sono state inviate tramite mail quattro fatture per spese di agenzie FCRSF 20/006077 importo di euro 82, FCRSF 20/006078 importo di euro 82, fatture n. JCCCR 20/6219 penali di cancellazione numero booking 22300862 importo euro 100 e fattura n. JCCCR 20/6220 penali di cancellazione numero booking 22300840 importo euro 100. E quindi chiedo la restituzione delle 400,00 euro versate successivamente anche perché la crociera non è stata più effettuata per cui mi è un abuso pretendere un pagamento per annullamento.

Messaggi (1)

CROCIERISSIME.IT

A: F. A.

27/08/2020

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. Francesco AntignanoLa contattiamo in merito alle prenotazioni 22300840 e 22300862La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata.Sarà nostra premura ricontattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche richieste.Cordiali SalutiFrancesca SassoComplaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.On Thursday


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