Reclamo
A. P.
A: FLIXBUS
Buongiorno,l'autobus è regolarmente partito da Grenoble alle 13:45 salvo poi fermarsi per guasto e per quasi 5 ore rimasti, senza informazioni nel mezzo delle Alpi francesi. Il ritardo nel mandare un mezzo sostitutivo ha fatto sì che anziché arrivare alle 17.40, siamo arrivati alle 21.20 con conseguente impossibilità di proseguire fino a Trento con un Flixbus (autobus pieni). Trenitalia, invece, non aveva treni utili se non la mattina seguente quindi oltre a dover cancellare la prenotazione iniziale, ho dovuto pernottare a Torino e ritardare l'impegno di lavoro con un importantissimo Cliente tedesco che ovviamente non è stato contento dello slittamento al pomeriggio.L'aggravante è che l'autista, una volta appurato la problematica, ha informato che già nella mattina il mezzo aveva problemi ma nonostante questo non ha menzionato nulla alla partenza da Grenoble.La decisione di continuare da Grenoble a Torino è quindi a carico dell'autista, così come è carico di Flixbus la decisione di farci attendere 5 ore nel bel mezzo delle Alpi francesi anziché provvedere a trovare un mezzo che in un paio d'ore ci avrebbe raccolto. Così facendo le spese non ci sarebbero state. Aggiungo inoltre, che il diritto all'assistenza è venuto meno in quanto un tragitto della durata di più di tre ore (come è quello coinvolto) ha subito un ritardo superiore ai 90 minuti e non sono stati offerti a titolo gratuito:a) spuntini, pasti o bevande in quantità ragionevole in funzione dei tempi di attesa o del ritardob) una sistemazione in albergo o in altro alloggio, nonché assistenza nell’organizzazione del trasporto tra la stazione ed il luogo di alloggio qualora si renda necessario un soggiorno di una o più notti.Valore totale richiesto a Flixbus ma rifiutato (già inviato reclamo tramite il loro sito): € 68,65.Grazie mille.Cordialmente,Andrea Pasquarè
Messaggi (13)
FLIXBUS
A: A. P.
Gentile cliente FlixBusgrazie per averci scritto.La sua richiesta ci è pervenuta correttamente e riceverà una risposta il prima possibile.Molte informazioni sono inoltre disponibili nel nostro sito internet all ´interno della sezione FAQ.Cordiali salutiServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - DeutschlandGescha¤ftsfa¼hrer: S. Tontsch, J. EngertUStId: DE302298339 / HRB 171698 B
A. P.
A: FLIXBUS
Buongiorno,non ho poi avuto ritorni in merito.Distinti saluti,Andrea Pasquarè
FLIXBUS
A: A. P.
Gentile cliente FlixBusgrazie per averci scritto.La sua richiesta ci è pervenuta correttamente e riceverà una risposta il prima possibile.Molte informazioni sono inoltre disponibili nel nostro sito internet all ´interno della sezione FAQ.Cordiali salutiServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - DeutschlandGescha¤ftsfa¼hrer: S. Tontsch, J. EngertUStId: DE302298339 / HRB 171698 B
FLIXBUS
A: A. P.
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A. P.
A: FLIXBUS
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FLIXBUS
A: A. P.
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A. P.
A: FLIXBUS
Cancellate pure la email del 31.05: fa riferimento ad un altro reclamo.
FLIXBUS
A: A. P.
Gentile cliente FlixBusgrazie per averci scritto.La sua richiesta ci è pervenuta correttamente e riceverà una risposta il prima possibile.Molte informazioni sono inoltre disponibili nel nostro sito internet all ´interno della sezione FAQ.Cordiali salutiServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - DeutschlandGescha¤ftsfa¼hrer: S. Tontsch, J. EngertUStId: DE302298339 / HRB 171698 B
A. P.
A: FLIXBUS
Buongiorno,accetto il rimborso dell'extra sostenuto (50€) e accolgo volentieri il buono sconto di 50€ per future prenotazioni.Per le modalità di rimborso, avete una procedura standard? E' possibile eventualmente continuare in pvt la discussione qualora aveste bisogno dei dati bancari?Grazie mille.
FLIXBUS
A: A. P.
Gentile cliente FlixBusgrazie per averci scritto.La sua richiesta ci è pervenuta correttamente e riceverà una risposta il prima possibile.Molte informazioni sono inoltre disponibili nel nostro sito internet all ´interno della sezione FAQ.Cordiali salutiServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - DeutschlandGescha¤ftsfa¼hrer: S. Tontsch, J. EngertUStId: DE302298339 / HRB 171698 B
A. P.
A: FLIXBUS
Buongiorno,accetto il rimborso dell'extra sostenuto (50€) e accolgo volentieri il buono sconto di 50€ per future prenotazioni.Per le modalità di rimborso, avete una procedura standard? E' possibile eventualmente continuare in pvt la discussione qualora aveste bisogno dei dati bancari?Grazie mille.
FLIXBUS
A: A. P.
Gentile cliente FlixBusgrazie per averci scritto.La sua richiesta ci è pervenuta correttamente e riceverà una risposta il prima possibile.Molte informazioni sono inoltre disponibili nel nostro sito internet all ´interno della sezione FAQ.Cordiali salutiServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - DeutschlandGescha¤ftsfa¼hrer: S. Tontsch, J. EngertUStId: DE302298339 / HRB 171698 B
FLIXBUS
A: A. P.
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