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Rimborso per malattia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. V.

A: EASYJET

15/03/2025

Buongiorno in data 10/03 ho acquistato per terze persone un biglietto da Milano Malpensa a Brindisi con partenza 13/03. Purtroppo il 12/03 uno dei passeggeri ha avuto problemi di salute che hanno reso impossibile il viaggio. Abbiamo provveduto a cancellare il volo, e easyJet per processare il rimborso ha richiesto di scaricare un modulo presente nel loro sito che doveva essere compilato dal medico. La patologia che ha portato all'annullamento non era presente tra quelle ritenute gravi e citate da easyJet pertanto è stata barrata la casella NON PERTINENTE. Il medico ha dichiarato sempre su suddetto modulo che non riteneva il passeggero idoneo a volare. Easyjet ha immediatamente risposto che non rientrando la malattia in quelle da loro citate potevano rimborsare solo 13 euro di tasse su due biglietti pagati oltre 170 euro. Oltrettutto sul modulo non viene specificato di indicare la patologia quindi non capisco su che basi possono fare tale valutazione.

Messaggi (4)

J. V.

A: EASYJET

24/03/2025

Si sollecita riscontro.

J. V.

A: EASYJET

02/04/2025

Si sollecita riscontro.

J. V.

A: EASYJET

10/04/2025

Si sollecita riscontro.

J. V.

A: EASYJET

15/05/2025

Siamo ancora in attesa di riscontro

Richiesta di assistenza 23 luglio 2025

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