Buongiorno, ho acquistato due coupon per due notti in Hotel Britannia su Groupon e prenotato dopo l'acquisto direttamente con l'hotel in data 4 febbraio 2020 per i giorni 29 e 30 aprile.La situazione di emergenza di covid 19 verificatasi da fine febbraio ha portato alla chiusura dell'hotel che non riesce quindi ad erogare il servizio acquistato entro il 30 maggio (data di scadenza del coupon). Da mail intercorse con l'hotel, loro autorizzano il rimborso e non intendono prorogare la scadenza come proposto da groupon. Io dal 21 marzo che chiedo il rimborso a groupon tramite chat, mail (uniche modalità del servizio assistenza) e dopo insistenti tentativi e dopo aver girato le mail dell'hotel che confermano di voler rimborsare, groupon ad oggi 07/05/2020 mi ha rimborsato (in data 06/05/2020) uno solo dei due coupon in credito da utilizzare in acquisti su Groupon.Io intendo recuperare i miei soldi in quanto non è un mio ripensamento ma una mancata erogazione del servizio acquistato. Chiedo ancora tramite l'intervento di AltroConsumo, e se è il caso di legali,il rimborso totale dell'acquisto che non è stato fornito e non per cause a me imputabili.Grazie GIuseppina