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Rimborso per servizio non erogato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: GROUPON

07/05/2020

Buongiorno, ho acquistato due coupon per due notti in Hotel Britannia su Groupon e prenotato dopo l'acquisto direttamente con l'hotel in data 4 febbraio 2020 per i giorni 29 e 30 aprile.La situazione di emergenza di covid 19 verificatasi da fine febbraio ha portato alla chiusura dell'hotel che non riesce quindi ad erogare il servizio acquistato entro il 30 maggio (data di scadenza del coupon). Da mail intercorse con l'hotel, loro autorizzano il rimborso e non intendono prorogare la scadenza come proposto da groupon. Io dal 21 marzo che chiedo il rimborso a groupon tramite chat, mail (uniche modalità del servizio assistenza) e dopo insistenti tentativi e dopo aver girato le mail dell'hotel che confermano di voler rimborsare, groupon ad oggi 07/05/2020 mi ha rimborsato (in data 06/05/2020) uno solo dei due coupon in credito da utilizzare in acquisti su Groupon.Io intendo recuperare i miei soldi in quanto non è un mio ripensamento ma una mancata erogazione del servizio acquistato. Chiedo ancora tramite l'intervento di AltroConsumo, e se è il caso di legali,il rimborso totale dell'acquisto che non è stato fornito e non per cause a me imputabili.Grazie GIuseppina

Messaggi (2)

GROUPON

A: G. S.

13/05/2020

[Logo]Reclami: Rimborso per servizio non erogato (CPTIT00898028-02)Floriana B. (Groupon Customer Support - International)13 mag 2020, 12:10:21 CESTSpett.le AltroconsumoAbbiamo valutato il reclamo del cliente, lo contatteremo direttamente per processare il rimborso.SalutiSenior RT/MS RepresentativeFlorianaHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[OL7XE8-Q0W3]

G. S.

A: GROUPON

30/05/2020

Finalmente ho ricevuto il rimborso, scandaloso sia avvenuto solo dopo l&#39intervento di altro consumo , nonostante due mesi di solleciti.


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