Buongiorno, ho inviato questa mail a Goldcar in data 14/10/19 ma non ho ricevuto nessuna risposta.Buongiorno, sono Colombo Maria Fabiola la presente per chiedere un rimborso per un noleggio auto con la Vs. compagnia.Premetto che essendo la prima volta che visitiamo la Sicilia è stata anche la prima volta che noleggiavo un auto all' aeroporto di Palermo.Ho scaricato dai siti di un paio di compagnie di noleggio termini e condizioni generali, per informarmi su cosa e come avrei dovuto fare.Dopo aver letto il tutto il 21/08 ho chiesto un preventivo via mail per un noleggio auto di gruppo CC, chiamando il call center per assicurarmi che se avessi acquistato il pacchetto Key'n go, comprensivo di copertura Super Relax, assicurazione Mega Relax, non mi sarebbe stato trattenuto nulla sulla carta.Dopo la conferma ho prenotato, prenotazione n.17864184 provvedendo all'acquisto del suddetto pacchetto, pagando l'intera somma anticipatamente on-line € 290,47 e digitalizzando i documenti personali che mi venivano chiesti carta d'identità e patente per evitare attese al momento del ritiro auto. Così facendo all'arrivo in aeroporto avrei dovuto solo ritirate le chiavi al box situato in prossimità degli uffici Goldcar. Il 19/09 ricevo una mail che mi chiedeva di digitalizzare i documenti, li invio di nuovo.Il 21/09, giorno prima del ritiro auto, ricevo nuovamente una mail ancora per i miei documenti che a Voi non risultavano digitalizzati, rinvio di nuovo il tutto e chiamo il call center facendo presente il disguido. La sig.ina mi da' conferma che i miei documenti non risultano e che, avendola fatta per l'ennesima volta, se l'indomani non fossero ancora risultati mi sarei dovuta recare allo sportello priorita' degli uffici Goldcar dell'aeroporto prima di ritirare l'auto e presentarli lì.Arrivate a Palermo, così faccio, mi presento allo sportello con carta d'identità e patente in corso di validità, mi viene chiesta la carta con cui ho pagato il noleggio.Mi viene detto per la prima volta, dopo le telefonate intercorse al call center, che la mia carta non la possono accettare essendo una Postepay Evolution, anche se con questa carta io ho pagato un mese prima l'intera somma e anche se viaggia su un circuito Mastercard.Mi viene detto, sempre per la prima volta, che le grosse compagnie in Sicilia non noleggiano auto senza carta di credito....Faccio di nuovo presente che io con quella carta ho pagato!!! e che avevo appunto preso il pacchetto Key'n go completo per non aver problemi ne di attesa (visto che con me c'era una persona anziana di 82 anni con problemi di deambulazione), ne in caso di danni, ne per non aver bloccato i soldi sulla carta.La Sig.ina mi risponde che non si può fare, con me allo sportello c'era mia sorella a quel punto presentiamo la sua carta che è una carta Banco Posta.Per tutta risposta ci dice che non è possibile procedere col noleggio, disse che ci annnullava la prenotazione e apriva una pratica di rimborso a ns. favore.Aspetto qualche giorno ma non arriva nessuna mail dalla Vs. compagnia, chiamo il call center il giorno 03/10 e scopro che non vi è nessuna pratica di rimborso aperta nei miei confronti.Rimango basita.... Prima volta in Sicilia, prima volta con Goldcar, problemi con la digitalizzazione dei documenti, la pratica di annullo prenotazione e di rimborso non fatta come mi era stato detto dal Vs. personale in aeroporto.... (stai a vedere che la digitalizzazione dei documenti non ha funzionato appunto perché avevo pagato con una carta Postepay??)...Chiedo ulteriori spiegazioni alla Sig.ina del call center e mi invita a chiedere un rimborso via mail perché telefonicamente non si può fare, ripetendomi le stesse cose che mi ha detto la ragazza allo sportello senza la carta di credito non si noleggiano auto in Sicilia....Bastava forse scriverlo in evidenza sulle condizioni generali di autonoleggio come (vedi allegato) fatto dall'altra compagnia????Chiedo l'annullo e il rimborso della prenotazione n. 17864184.In attesa di un Vs riscontro porgo distinti saluti.Colombo Maria Fabiola.Ho letto dal Vs. sito di vari reclami nei confronti di questa compagnia, spero sinceramente che possiate aiutarmi a risolvere il mio problema anche perché il noleggio non mi é costato poco (€290,47) e non ne ho per niente usufruito, mentre loro avranno sicuramente noleggiato l'auto a qualcun'altro visto che di gente ce n'era parecchia quel giorno in aeroporto, anzi ho dovuto provvedere al noleggio presso un'altra compagnia.In attesa di un Vs riscontro porgo distinti saluti.Fabiola