Buongiorno, ho effettuato ieri il Ceck in presso una struttura privata prenota tramite Booking.com. Un soggiorno di 4 notti a Gaeta da Lunedì 7 Agosto fino all 11 per 2 persone. Considerato il fatto che ho contattato la struttura molti giorni prima del nostro arrivo per sapere se fosse stato necessario portare la mia biancheria per dormire, al mio arrivo la camera presentava una condizione igienico sanitaria non accettabile per soggiornarci. Sto parlando di sporcizia di cui posso allegare le foto se necessario: indumenti personali sparsi ovunque, cestini della spazzatura pieni, mancanza di carta igienica, frigorifero maleodorante con alimenti in utilizzo ed infine colonie di formiche tutte intorno al letto. Ho sentito il servizio Clienti di Booking e mi ha detto di trovare accordi con la struttura, così dopo diversi colloqui con la proprietaria di casa siamo giunti alla conclusione che avrebbe mandato qualcuno a pulire. Usciamo dalla struttura per circa 3 ore e al nostro ritorno ci si ripresenta la medesima situazione. Procedo con la richiesta di rimborso tramite Booking.com ma non può concludersi finché il proprietario non accetta. Parlando più e più volte con il proprietario di casa mi conferma che avrebbe accettato la richiesta di rimborso, così io lascio la stanza. Ad oggi ho sentito nuovamente booking e da parte loro mi dicono che non hanno ricevuto ancora nessun approval dalla struttura e che la pratica di rimborso non può avvenire fino a quel momento. Cosa posso fare?