indietro

Rimborso su carta scaduta, impossibile contattarli

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Ticketone

02/11/2020

Sporgo reclamo in quanto devo ricevere, come da mail, rimborso di euro 70 per un concerto annullato a cui dovrebbbe seguire un ulteriore rimborso per un altro concerto.La mail dice che il rimborso verrà accreditato sulla carta di credito con cui è stato effettuato l’acquisto.Il problema è che la carta di credito è scaduta e non vi è modo di entrare in contatto con il servizio clienti di ticketone (non rispondono a mail e telefonate) per modificare le coordinate su cui ricevere il rimborso presente (e futuro).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).