indietro

Rimborso totale manodopera e pezzo difettoso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: LOGISTICA ECOMMERCEPARTS S.r.l.

19/07/2018

La ditta propone l'acquisto di un nuovo pezzo in sostituzione del precedente difettoso, dopo verifica semmai loro riterranno il pezzo difettoso me ne rimborseranno uno...ma non la manodopera.

Messaggi (4)

LOGISTICA ECOMMERCEPARTS S.r.l.

A: G. B.

20/07/2018

DATA NOT AVAILABLE

G. B.

A: LOGISTICA ECOMMERCEPARTS S.r.l.

24/07/2018

DATA NOT AVAILABLE

G. B.

A: LOGISTICA ECOMMERCEPARTS S.r.l.

10/08/2018

Ancora in attesa di una qualsiasi risposta, nonostante il pezzo sia stato rimandato indietro e sia arrivato in sede da oltre 20 giorni!!!

LOGISTICA ECOMMERCEPARTS S.r.l.

A: G. B.

10/08/2018

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).