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rimborso totale per alloggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. A.

A: EDREAMS

02/01/2025

Spett. VACACIONES EDREAMS SL In data 01.12.2024 ho sottoscritto la prenotazione 20127717433 concordando un corrispettivo pari a 774,00 euro (soggiorno a Londra, presso London Aparthotel dal 26/12 al 30/12 per 3 persone). Con la presente presento un RECLAMO FORMALE in merito alla mia prenotazione per i seguenti motivi: 1. London Aparthotel NON ha mai risposto al telefono e NON ha nessun indirizzo e-mail dove contattarli. Lo stesso 26/12 alle ore 13.00 non avevo ancora ricevuto notizie per il check-in a Londra (lo stesso giorno del viaggio e del soggiorno a Londra). Dopo innumerevoli telefonate al centro Assistenza Clienti Edreams ricevo una comunicazione per il ritiro delle chiavi nella buchetta (Allegato 1.); Una volta entrati in hotel c’erano sporcizia e sudiciume ovunque, moquette con macchie e pareti scorticate in reception, biancheria sporca per terra, polvere, cattivo odore. 2. Scendiamo al pianto interrato e arrivati alla stanza n. 1 la porta era aperta perché la serratura era rotta e non si chiudeva dall’esterno, per cui il giorno stesso e i seguenti gg NON potevamo chiudere la nostra stanza, lasciando incustodite tutti i nostri effetti personali. 3. Ho chiamato una decina di volte l’Assistenza Clienti e ho fatto reclamo tramite applicazione chiedendo il RIMBORSO totale e cambio della camera che non rispettava nessun minimo requisito sanitario: il WC era intasato e senza acqua con feci e urina stagnanti, la doccia fatiscente, bagno sporco, ragnatele ovunque, moquette con macchie, muri scorticati, polvere, muffa, lampada rotta, tende sporche, cucina e lavello sporchi (allego foto a supporto delle mie affermazioni). Alla luce di quanto sopra, richiedo: Rimborso integrale del costo della struttura (774,00 euro, Allegato 2) e delle spese sostenute per il cambio di hotel (604,00 sterline, Allegato 3). Era impossibile continuare a restare in quella stanza con condizioni igienico- sanitarie e di sicurezza inesistenti. Qualora non ricevessi una risposta soddisfacente entro 7 giorni dal ricevimento della presente, procederò con l’avvio delle opportune azioni legali, riservandomi il diritto di richiedere ulteriori risarcimenti. Ho contattato anche il Consolato Italiano a Londra che mi ha supportato nel reclamo e nel fare causa tramite avvocato. Confidando in una pronta risoluzione della questione, resto in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti, Mercedes Ariza (Cliente Prime)

Richiesta di assistenza 05 febbraio 2025

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