Buongiorno,in data 17/06/2020 ho acquistato al prezzo di €107,96 da Flixbus i biglietti di andata e ritorno, per me e la mia fidanzata, partendo per Riccione il 25/07/2020 e facendo ritorno a Torino il 31/07/2020.Purtroppo, in data 25 e 26 giugno 2020 ho ricevuto due email dove Flixbus mi comunicava la cancellazione dei biglietti, sia di andata che ritorno ovviamente, scusandosi per il disagio.Alla cancellazione solitamente dovrebbe seguire un rimborso diretto, visto che è partita da loro. Così non vedendo novità, ho deciso di effettuare in autonomia la cancellazione, dove mi è stato rimborsato il valore totale (€107,96) tramite voucher spendibile in 12 mesi ovviamente solo presso di loro, senza però effettuare il rebooking poiché mi venivano proposte tratte a noi inutili. Il problema ora è che già solo il prezzo del viaggio di andata si aggira intorno ai €150, per la stessa meta e stesse date, si capisce sin da subito che è oltremodo sconveniente.Credo che tutto ciò sia dovuto al fatto che questa compagnia era convinta di poter effettuare i viaggi a pieno regime, quindi coi pullman pieni, offrendo i biglietti ad un prezzo modico quando però si sono accorti che per questioni di sicurezza occorreva riempire a metà i pullman, hanno cancellato le tratte già prenotate nel modo scorretto e hanno cominciato ad offrire biglietti al prezzo triplicato per cercare di ottenere un certo margine di guadagno.Ora siamo costretti, in fretta e furia a rivolgerci ad altri fornitori di questi servizi, in quanto abbiamo un hotel prenotato.Ciò che mi piacerebbe ottenere è il rimborso MONETARIO, non di un voucher che sono sicuro non utilizzerò mai in futuro in quanto con Flixbus non vorrò più averci a che fare.Vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato.Cordialmente,Federico Trovato