indietro

Rimborso viaggio per malattia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: EUROSPIN

05/06/2023

Buongiorno ho acquistato un pacchetto viaggio con partenza fine giugno ma purtroppo sia io che mio marito qualche giorno fa abbiamo avuto un infortunio e ci troviamo entrambi con in ingessatura e prognosi di 28 e 30 giorni. Siamo a conoscenza del fatto che in questo caso abbiamo diritto anche se non abbiamo stipulato L assicurazione ad un totale rimborso perché L impossibilità contrattuale deriva da un fatto sopravvenuto e imprevedibile.Contattato il servizio eurospin visggi, inviando loro anche i referti del pronto soccorso dove chiaramente potevano constatare la nostra situazione,ci hanno negato tale diritto proponendoci una penale dell 80% della cifra pagata perché a loro avviso la malattia non è compresa in questa garanzia. Fior fiore di sentenze hanno stabilito la sussistenza di questo diritto risarcitorio in questi casi, non capisco perché un azienda cerchi di farsi profitto a scapito dei suoi consumatori che pensa siamo ignoranti.

Messaggi (3)

EUROSPIN

A: M. T.

06/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. T.

A: EUROSPIN

15/07/2023

Salve, Vi definivano prima un supermercato low cost, poi una agenzia viaggi low cost.Ad oggi, di low avete solo il rispetto che portate ai vosti clienti

M. T.

A: EUROSPIN

01/08/2023

Salve,Ho incaricato un avvocato perch&#233 la vostra poca comprensione e la vostra mancanza di riguardo verso clienti che con voi viaggiano da anni non ha ragione di esistere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).