indietro

Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. S.

A: TEMU

29/09/2025

....fatemi finalmente questo rimborso... Sul metodo di pagamento originale (ditemi quale era) ..avete fatto finta che il reso non é arrivato

Messaggi (5)

TEMU

A: L. S.

30/09/2025

Dear Sir or Madam, This is a response to the consumer complaint received on September 29, 2025 in respect of the case numbered . It is regret that the consumer did not have a satisfactory shopping experience. However, the platform is unable to locate the order in question solely based on the information received. To conduct further investigation and take appropriate action, it is recommended that the consumer provide us with the specific order number (starting with PO-), tracking number of the return package, and the proof of return from the carrier. Thank you for your understanding and cooperation. Should there be any other questions, please feel free to reach out. A courtesy Italian translation of the response is provided. Please refer to the English version for the intended meaning if there are any discrepancies. Sincerely, Temu Legal team Gentile Signore/a, Questa è una risposta al reclamo del consumatore ricevuto il 29 settembre 2025 in merito al caso numero . Ci dispiace che il consumatore non abbia avuto un'esperienza di acquisto soddisfacente. Tuttavia, la piattaforma non è in grado di localizzare l'ordine in questione basandosi esclusivamente sulle informazioni ricevute. Per condurre ulteriori indagini e adottare le misure appropriate, si consiglia al consumatore di fornirci il numero d'ordine specifico (che inizia con PO-), il numero di tracciamento del pacco di reso e la prova di reso del corriere. Grazie per la comprensione e la collaborazione. Per qualsiasi ulteriore domanda, non esitate a contattarci. Vi forniamo una traduzione in italiano della risposta. In caso di discrepanze, si prega di fare riferimento alla versione inglese per il significato inteso. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message

L. S.

A: TEMU

04/10/2025

I do not know it. I have the PayPal claim number, I gave you it

TEMU

A: L. S.

08/10/2025

Dear Sir or Madam, This letter serves as a response to the consumer complaint received on October 4, 2025 in respect of the case numbered . Unfortunately, the platform is unable to locate the order in question based on Paypal's number. Since the consumer mentioned that the order has been returned, please kindly provide the following details: 1) A detailed description of the items returned, including the product name and the amount paid for the items. 2) The tracking number of the return package and the proof of return. 3) The email address or phone number used by the consumer to register the Temu account. The information will help the platform to locate the consumer's Temu account and better address this issue. Thank you for your understanding and cooperation. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Sincerely, Temu Legal Team Gentile Signore/a, Questa lettera è in risposta al reclamo del consumatore ricevuto il 4 ottobre 2025 in merito al caso con il numero . Purtroppo, la piattaforma non è in grado di localizzare l'ordine in questione in base al numero PayPal. Poiché il consumatore ha dichiarato che l'ordine è stato restituito, si prega di fornire i seguenti dettagli: 1) Una descrizione dettagliata degli articoli restituiti, inclusi il nome del prodotto e l'importo pagato per gli articoli. 2) Il numero di tracciamento del pacco di reso e la prova di reso. 3) L'indirizzo email o il numero di telefono utilizzato dal consumatore per registrare l'account Temu. Queste informazioni aiuteranno la piattaforma a localizzare l'account Temu del consumatore e a gestire al meglio la questione. Grazie per la comprensione e la collaborazione. È stata inclusa una traduzione italiana di cortesia di questa risposta. Si prega di fare riferimento alla versione inglese per un'interpretazione corretta in caso di discrepanze. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message

L. S.

A: TEMU

08/10/2025

Avevo inviato tutto nella pratica su pay pal .... . Altro non ho... Andate a vedere la pratica.. -

TEMU

A: L. S.

11/10/2025

Dear Sir or Madam, This letter serves as a response to the consumer complaint received on October 9, 2025 in respect of the case numbered . Upon receiving the email, the platform promptly conducted an internal investigation. However, the platform is unable to locate the order in question solely based on Paypal's number. It is recommended that the consumer check again if the order was purchased from Temu and provide the specific order numbers (starting with PO-). The order numbers can be found by visiting the order details page after logging in to Temu account. If the order number is not available, please provide the phone number or email address used by the consumer to register the Temu account, as well as the specific amount of the order. Thank you for your understanding and cooperation. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Sincerely, Temu Legal Team Gentile Signore/a, Questa lettera è in risposta al reclamo del consumatore ricevuto il 9 ottobre 2025 in merito al caso con il numero . Dopo aver ricevuto l'e-mail, la piattaforma ha immediatamente avviato un'indagine interna. Tuttavia, la piattaforma non è in grado di individuare l'ordine in questione basandosi esclusivamente sul numero di PayPal. Si consiglia al consumatore di verificare nuovamente se l'ordine è stato acquistato da Temu e di fornire i numeri d'ordine specifici (che iniziano con PO-). I numeri d'ordine sono reperibili visitando la pagina dei dettagli dell'ordine dopo aver effettuato l'accesso all'account Temu. Se il numero d'ordine non è disponibile, si prega di fornire il numero di telefono o l'indirizzo email utilizzato dal consumatore per registrare l'account Temu, nonché l'importo specifico dell'ordine. Grazie per la comprensione e la collaborazione. È stata inclusa una traduzione italiana di cortesia di questa risposta. Si prega di fare riferimento alla versione inglese per un'interpretazione accurata in caso di discrepanze. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).