indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: SMARTBOX

30/03/2017

Salve, scrivo questo reclamo perché in data 24 gennaio (mediante il cofanetto - di cui sopra ho indicato il codice - Brivido estremo da 189,90 euro) ho prenotato cinque giri di pista con Lamborghini presso il circuito Pista Azzurra di Jesolo (Veneto) per la data del 8 aprile che successivamente mi è stata posticipata dal partner (Carschool Box) al 9 aprile e infine al 25 giugno. La motivazione datami è stata la mancanza di partecipanti costringendo la posticipazione dello stage di pilotaggio. Il problema è che in questa data a causa dell'incorporamento nell'Esercito Italiano, non posso recarmi alla prenotazione. Pertanto, per la stessa motivazione, non potrei usufruire il pacchetto in date successive. Ho già provveduto a contattare il partner ma non potendomi rimborsare la somma mi ha consigliato di chiamare direttamente Smartbox. Ho effettuato numerosi tentavi per riuscire a contattare quest'ultima, sia con il numero a pagamento indicato sul sito, sia tramite email e sia mediante la pagina Facebook dedicata ma non ho avuto risposta alcuna.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).