Reclamo
A. C.
A: TNT
Pacco destinato in Spagna perso a Milano, ho chiamato tnt è mi hanno detto che una certa Maria Scognamiglio si stava occupando della mia pratica per il rimborso. E' da un mese che cerco di contattarla ma non risponde ne al telefono ne alle mail. Il valore della merce è di circa 100 € e la spedizione è costata 18 € circa
Messaggi (12)
TNT
A: A. C.
Gentile cliente,per poter verificare, ci necessita la lettera di vettura Internazionale, od, in mancanza, la data esatta dell'affidamento della merce, ed i riferimenti completi del mittente e del destinatario.Cordiali salutiServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com
A. C.
A: TNT
Lettera di vettura 007300310402
A. C.
A: TNT
come documento in allegato conferma, la lettera di vettura tnt è MY85865203
TNT
A: A. C.
Gentile cliente,trasmesso sollecito alla collega che gestisce la sua pratica, quanto prima la contatterà per aggiornarla in merito.Cordiali SalutiCordiali salutiServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com
A. C.
A: TNT
è dal 1 febbraio che mi dite che verrò contattato dalla Sig. Maria Scognamiglio ma niente. Ho anche provato a contattarla per un mese ma non risponde ne alle chiamate ne alle mail. Spero in una risoluzione in breve
TNT
A: A. C.
Assistenza TNT Click - no reply -Gentile Cliente,per questo tipo di richieste La invitiamo a collegarsi al nostro Servizio Clienti online .Accedendo al seguente link: s:www.tnt.it/CustomerOnline/, in pochi secondi potrà:- Prenotare, modificare, sollecitare e annullare un ritiro- Richiedere informazioni su una spedizione già affidata a TNT- Calcolare tempi e costi di una spedizione- Gestire un lasciato avviso- Individuare i punti TNT più vicini- Segnalare un disservizioCordiali salutiServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com
A. C.
A: TNT
Attendo Vostro contatto per risolvere la questione
TNT
A: A. C.
Buonasera,Ho preso visione della sua @ , si tratta di una spedizione internazionale?Mi potrebbe fornire per cortesia un codice di spedizione. Al riguardo in posta non ho ricevuto @, cosi' avrei tempestivamnete riscontrato. In attesa di riscontro le porgoCordiali SalutiMaria ScognamiglioSupport Customer Service Representative Customer ServiceT +39 0818914270F +39 0815034477maria.scognamiglio@tntitaly.itTNT Express Italy S.S. 7 Bis zona ASI Aversa Nord, 81030 Teverola (CE)Italywww.tnt.com Marco Taurino ha risposto alla Vostra email Servizio di Chi siamo Rimborso TNT GLOBAL EXPRESSData 6/03/2018 10:19:07 Da Marco Taurino A TNT GLOBAL EXPRESS Messaggio è dal 1 febbraio che mi dite che verrò contattato dalla Sig. Maria Scognamiglio ma niente. Ho anche provato a contattarla per un mese ma non risponde ne alle chiamate ne alle mail. Spero in una risoluzione in breve Allegati Nessun file allegatoNome cliente Marco Taurino Codice cliente TNT GLOBAL EXPRESS Indirizzo nino di palma 17 73012, CAMPI SALENTINA Descrizione del reclamo Pacco destinato in Spagna perso a Milano, ho chiamato tnt è mi hanno detto che una certa Maria Scognamiglio si stava occupando della mia pratica per il rimborso. E' da un mese che cerco di contattarla ma non risponde ne al telefono ne alle mail. Il valore della merce è di circa 100 Eur e la spedizione è costata 18 Eur circa La tua richiesta Chiedo il rimborso immediato. visto che aspetto dal 27 febbraio Valore economico della causa Eur 118,00 Metodo d'acquisto Online Allegati lettera.jpegNOTA BENE:Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici. Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com
A. C.
A: TNT
il numero di spedizione è MY85865203
TNT
A: A. C.
Gentile cliente,trasmesso sollecito alla collega che gestisce la sua pratica, quanto prima la contatterà per aggiornarla in merito.Cordiali salutiServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com
A. C.
A: TNT
Per la spedizione ho pagato 18 euro, la merce che si è smarrita aveva un valore di 100 euro, Voi mi rimborsate 1 euro al kg. Quindi il pacco pesava non so 400 grammi, ho speso 120 euro circa, Voi mi rimborsate 40 centesimi.
TNT
A: A. C.
Gentile cliente,la collega ha rimborsato per quanto previsto dalla legge vettoriale dal cod, civile , L.egge 286 in caso di spedizioni non assicurate,Per ulteriori chiarimenti, vi chiedo cortesemente di non scrivere continuamente su questo indirizzo mail, in quanto qui si gestisce esclusivamente il traffico TNT Click per clienti welcome.Le lascio i riferimenti della collega che ha gestito la pratica, per poterla contattare tel. .081/8914270 , @ MARIA.SCOGNAMIGLIO@TNTITALY.ITGrazie, buon pomeriggio.Cordiali SalutiServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?