indietro

RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: SICILY BY CAR

26/06/2020

Buongiorno, ho prenotato una vettura tramite il sito eDreams ( Prenotazione IT497504760 ) all'Aeroporto di Treviso il 17/06/2020 alle 10.30 per le 13.30 del giorno stesso.Ho inserito i dati della mia carta di debito ed è stato scalato l'importo concordato.Successivamente sono stato informato tramite una chiamata da un Vs operatore che il pagamento era possibile solo con carta di credito, oppure con carta di debito ma al doppio della cifra !!!A tal punto ho provveduto ad annullare la prenotazione e richiedere il rimborso tramite mail, alla quale mi è stato risposto in automatico che la casella di posta era piena...... senza indicare un altro indirizzo al quale scrivere.Ho inoltre letto che i rimborsi non possono essere effettuati se la prenotazione non viene disdetta entro 24h prima al che mi domando: ma se ho prenotato per il giorno stesso, come sarebbe stato possibile annullarla entro le 24h se la prenotazione era stata accettata per il pomeriggio stesso ????ESIGO immediatamente i miei soldi indietro, visto che non ho nemmeno usufruito del servizio e contestualmente non mi è stata data la possibilità di annullare in tempo !

Messaggi (1)

SICILY BY CAR

A: A. G.

29/06/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).