Buongiorno, ho prenotato una vettura tramite il sito eDreams ( Prenotazione IT497504760 ) all'Aeroporto di Treviso il 17/06/2020 alle 10.30 per le 13.30 del giorno stesso.Ho inserito i dati della mia carta di debito ed è stato scalato l'importo concordato.Successivamente sono stato informato tramite una chiamata da un Vs operatore che il pagamento era possibile solo con carta di credito, oppure con carta di debito ma al doppio della cifra !!!A tal punto ho provveduto ad annullare la prenotazione e richiedere il rimborso tramite mail, alla quale mi è stato risposto in automatico che la casella di posta era piena...... senza indicare un altro indirizzo al quale scrivere.Ho inoltre letto che i rimborsi non possono essere effettuati se la prenotazione non viene disdetta entro 24h prima al che mi domando: ma se ho prenotato per il giorno stesso, come sarebbe stato possibile annullarla entro le 24h se la prenotazione era stata accettata per il pomeriggio stesso ????ESIGO immediatamente i miei soldi indietro, visto che non ho nemmeno usufruito del servizio e contestualmente non mi è stata data la possibilità di annullare in tempo !