Lo scorso mese di settembre 2016 ho acquistato un immobile sito nel comune di Fiano Romano (RM), nel cui giardino è installato un vostro serbatoio per GPL.La persona che mi ha venduto l’immobile, che era intestatario del contratto di fornitura con la vostra società, ha regolarmente provveduto alla disdetta nel mese di agosto 2016.Da quel momento ho telefonato svariate volte (almeno otto) al vostro servizio clienti per sollecitare lo svuotamento e la rimozione del serbatoio, come pure il titolare del contratto di fornitura che vi ha chiamato almeno un paio di volte per sollecitare un vostro intervento.Gli operatori di call center, pur facendomi presente (rispondendo sempre con estrema cortesia) che contrattualmente le operazioni di svuotamento e recupero dei serbatoi sono fatte entro sei mesi dalla disdetta, mi hanno detto che sarei stato ricontattato da voi al più presto per stabilire una data per il recupero del serbatoio e per questo motivo vi ho lasciato i miei dati personali nonché il mio numero di telefono. Ciò nonostante, dopo circa sei mesi, ancora non ho ricevuto alcuna telefonata o comunicazione in merito.Inoltre gli stessi operatori di call center mi hanno informato che il serbatoio è pieno circa al 65% di GPL e per questo motivo ritengo non sicura la sua presenza nella mia proprietà.Oltretutto, ho già dovuto rimandare dei lavori che avrei dovuto fare con urgenza in giardino.