indietro

RIMOZIONE SIGILLI CONTATORE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: ITALGAS

25/10/2017

Ho sottoscritto un contratto con Enel per quanto riguarda la fornitura del gas, i quali purtroppo, si affidano ad Italgas ed ai loro tecnici....mi hanno fissato un appuntamento per il 24.10.2017 dalle ore 14:00 alle ore 16:00, orario nel quale ovviamente non si è presentato nessuno,senza avvisi e senza richiamare per fissare un nuovo appuntamento...richiamo l'Enel per avere spiegazioni ma loro mi dicono che non possono farci nulla e che dipende da Italgas e dai loro tecnici...provo a contattare l'Italgas ai vari numeri sparsi in giro trovati in rete ma ovviamente nessuna risposta a nessun orario...provo a trovare una sede qui a Roma, ma anche questa sembra essere una vera impresa perchè non si capisce dove effettivamente sia questa sede degli uffici per andargliene a dire 4 faccia a faccia...mi ritrovo senza gas, di conseguenza senza acqua calda e senza la possibilità di cucinare nulla e di lavarmi...tutto questo per un'operazione che richiede si e no 3 minuti, il tempo di salire su, togliere il sigillo dal contatore ed andare via...sono proprio curiosi di vedere in faccia uno di questi tecnici se mai arriverà ovviamente!!

Messaggi (1)

ITALGAS

A: L. D.

28/11/2017

Trasmettiamo in allegato quanto in oggetto.Si prega di non rispondere alla presente:Per eventuali ulteriori comunicazioni invitiamo ad utilizzare i seguenti recapiti:Italgas Reti S.p.A. - L.go Regio Parco, 9 - 10153 Torino - c.a. SVICOM/COMMFax 02-37030889Cordiali saluti.Italgas Reti S.p.A.CommercialeGestione Reclami e Conciliazioni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).