indietro

Rimozione sigillo contatote gas a seguito di fuga

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ITALGAS

30/10/2017

Salve,il 14 ottobre ho chiamato il pronto intervento dell'italgas per una fuga di gas proveniente dal mio impianto interno. Mi hanno sigillato il contatore e rilasciato della documentazione per il riallaccio.Ho eseguito tutti i lavori ed inviato la documentazione con attestazione dei requisiti professionali della ditta che mi ha svolto il lavoro ed inviato i documenti via fax 2 volte e anche on line senza, ad oggi, essere chiamata per un appuntamento necessario alla rimozione dei sigilli.Non esiste un call center Italgas con il quale parlare in quanto rimandano o alla compagnia di distribuzione oppure di nuovo al fax.Ho aperto anche un reclamo tramite la mia azienda distributrice, ENEL, ma ad oggi ancora niente.Nonostante aver riparato la fuga ed inviato tutti i documenti necessari ad oggi ancora non mi hanno chiamata per un appuntamento.Cosa altro devo fare?Ringrazio per l'aiuto che potrete darmi.

Messaggi (2)

A. C.

A: ITALGAS

09/11/2017

Vorrei integrare la mia richiesta con il numero di PDR in questione: 00881106425562.Ad oggi dopo 3 settimane dall&#39invio della documentazione ancora nessun contatto.

A. C.

A: ITALGAS

14/11/2017

Risolto, il gas &#232 stato riallaciato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).