Buongiorno.Scrivo questa mail per avere assistenza a causa di continue vessazioni da parte del fornitore luce ( mercato libero società Engie) che emette bollette esorbitanti per i consumi energia.Il contratto ha avuto inizio a novembre 2022 per un mese di consumi 170,02€ in casa siamo in due persone, normalmente, un anno fa, le bollette si attestavano a importi inferiori di circa il 50% .Un breve riepilogo degli importi e dei consumi:nov-dic 2022 170,02€ kwh 439Gen-feb 2023 192,14€ kwh 373Mar-apr 2023 197,36€ kwh 349Mag-giu 2023 202,65€ kwh 350Negli importi sono ricompresi i canoni Rai.Per tale motivo e ritenendo questi rincari ingiustificati ho deciso di non pagare l’ultima bolletta (mag-giu 2023) dopo essere passato ad altro fornitore (sorgenia).Al momento della stipula del contratto l’operatore telefonico aveva garantito ilprezzo fisso senza fasce orario invece poi mi ritrovo ad avere le tre fasce orarie.Vorrei, se possibile, essere assistito nella contestazione di questi oneri già pagati e nella contestazione della bolletta di chiusura fornitura che mi rifiuto di pagare perché ritengo esosa ed ingiusta.Vi ringrazio per l’attenzione e rimango in attesa di un vostro responso.Cordialmente.Franco Crescini