Spett.le ditta,volevo ringraziarvi per il trattamentoche mi avete riservato,sono vostra cliente da molti anni e sinceramente questa e'la prima volta che ho riscontrato un problema.Pensavo di risolverlo amichevolmente inviandovi tramite raccomandata foto e descrizione,l'avete rimandata al mittente senza neanche prenderla in considerazione,liquidandomi con una telefonata dicendomi che la garanzia sui divani è di 2 anni e quindi ...scaduta.Ok sono d'accordo ma siccome sono passati 4 anni dall'acquisto e i divani sono da buttare perché la pelle rigenerata cade a pezzi, avreste perlomeno considerare il fatto che poteva esserci un problema a monte di qualità scadente del materiale. Siccome sono costretta ad riacquistarli per lo meno mi sarei aspettata da voi un minimo di riguardo, di certo non li avrei pretesi gratuitamente in cambio. Mi dispiace veramente tanto per come mi avete trattato da oggi in poi questo episodio mi servira' per mettere in guardia chiunque dovrà acquistare divani da Mondo Convenienza e sicuramente per voi non sarà una buona pubblicita'.Grazia Biasetti.