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Rinnovo automatico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Buddyfit

29/07/2023

Buongiorno in data 1/7/2022 ho stipulato un abbonamento annuale con Buddyfit srl. In data 2/7/2023 mi è arrivato messaggio della mia Banca che avvisava di un prelievo sulla mia carta di credito di euro 59,99 da parte di Buddyfit per rinnovo abbonamento. Ho subito inviato email per chiedere rimborso in quanto non volevo rinnovare. Mi hanno scritto che all'atto dell'abbonamento annuale cliccando su accetto il contratto ho dato il consenso anche al rinnovo automatico e che la loro policy non prevede rimborso. Ho chiesto di mandarmi copia del contratto firmato e mi hanno risposto inviandomi un link contenente il contratto che inviano ai futuri clienti. Leggendo ho rilevato che il rinnovo automatico è contenuto all'interno del contratto ma non è prevista una firma apposita per accettazione della clausola o delle clausole vessatorie inserite nel contratto di abbonamento come prescritto da art 1341 Codice civile. Ho chiesto più volte il rimborso tramite email ma ho sempre ricevuto una risposta negativa e all'ultima email non hanno risposto


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