indietro

Rinnovo metodo di pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FastWeb

25/06/2020

Buongiorno, vorrei porre alla vostra attenzione un fatto spiacevole che mi sta capitando con il mio provider di internet Fastweb. In breve, quando ho sottoscritto il contratto con loro ho fornito il numero della mia carta prepagata Postepay Evolution che è stata accettata come metodo di pagamento senza problemi. Quest'anno la carta è scaduta e me l'hanno rinnovata annullando la vecchia. Quando ho cercato di cambiare il numero della carta, sempre PostePay Evolution, non è stata accettata. Li ho contattati e mi hanno detto che non accettano carte prepagate e la prossima fattura mi ritrovo deposito cauzionale di € 100,00 perchè a loro dire le carte prepagate non sono accettate. Io mi chiedo perchè all'atto della sottoscrizione la carta prepagata era buona e adesso non lo è più? Il problema è che ho assoluto bisogno della linea per via dello smat working che mio figlio sta svolgendo e non posso permettermi un cambio operatore rischiando di rimanere senza linea internet, ma anche dargli € 100,00 così non è che mi garbi poi tanto. Io mi chiedevo se era legale tutta questa vicenda e se è possibile fare qualcosa in merito, per evitare questo disagio ed esborso di denaro. Vi ringrazio della cortese attenzione e porgo i miei più cordiali saluti. Nello Gentili

Messaggi (2)

FastWeb

A: A. C.

01/07/2020

Gentile Sig. Gentili,in merito alla sua segnalazione le comunichiamo che Fastweb non accetta come metodo di pagamento che siattesti su conti/cdc prepagati, nel suo caso la Postepay Evolution.A fronte di quanto sopra esposto, non si ravvisano presupposti per accogliere le sue richieste.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

A. C.

A: FastWeb

01/07/2020

Spett.le Fastweb,Si ok, va bene. Lo avevo capito che non accettate la carta PostePayEvolution, ma come mai quando ho stipulato il contratto l&#39avete accettata e per un anno &#232 andata bene come metodo di pagamento? Ed ora ve ne uscite con questa menata. Forse devo pensare che per accaparrarvi clienti all&#39inizio accettate tutto, poi correggete il tiro in corso d&#39opera ed obbligate i clienti a pagare una caparra che non &#232 dovuta. Mi dispiace ma rimango basito da questo metodo e ricorrer&#242 a chi di dovere per far valere i miei diritti. Cordialmente Nello Gentili.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).