Buongiorno, vorrei porre alla vostra attenzione un fatto spiacevole che mi sta capitando con il mio provider di internet Fastweb. In breve, quando ho sottoscritto il contratto con loro ho fornito il numero della mia carta prepagata Postepay Evolution che è stata accettata come metodo di pagamento senza problemi. Quest'anno la carta è scaduta e me l'hanno rinnovata annullando la vecchia. Quando ho cercato di cambiare il numero della carta, sempre PostePay Evolution, non è stata accettata. Li ho contattati e mi hanno detto che non accettano carte prepagate e la prossima fattura mi ritrovo deposito cauzionale di € 100,00 perchè a loro dire le carte prepagate non sono accettate. Io mi chiedo perchè all'atto della sottoscrizione la carta prepagata era buona e adesso non lo è più? Il problema è che ho assoluto bisogno della linea per via dello smat working che mio figlio sta svolgendo e non posso permettermi un cambio operatore rischiando di rimanere senza linea internet, ma anche dargli € 100,00 così non è che mi garbi poi tanto. Io mi chiedevo se era legale tutta questa vicenda e se è possibile fare qualcosa in merito, per evitare questo disagio ed esborso di denaro. Vi ringrazio della cortese attenzione e porgo i miei più cordiali saluti. Nello Gentili