Di seguito il reclamo che ho già inoltrato alla SamsungAll'inizio dell'estate 2022 è stata richiesta l'assistenza tecnica per il prodotto in questione (condizionatore samsung AR09TXCAAWKNEU) in quanto non funzionante, dava codice di errore c422. La richiesta è stata inoltrata direttamente al venditore, società climanet di Roma. Dopo numerosi ritardi nel mese di settembre 2022 è intervenuto un tecnico inviato dalla climanet che ha appurato il difetto e ricaricato il gas mancante. Mi ha mostrato che il condizionatore raffrescava ed ha così terminato l'intervento. Questa estate (2023) riaccendendo il condizionatore è riapparso lo stesso problema dello scorso anno, il condizionatore non raffresca e fornisce il codice c422. Ho chiamato telefonicamente l'assistenza samsung (non la società climanet che aveva fornito un pessimo servizio) ed è intervenuto un tecnico che ha semplicemente constatato il problema sulla macchina dicendo che era fuori garanzia e che l'intervento avrebbe avuto un costo di circa 350 euro!! Il difetto della macchina è stato segnalato nell'estate 2022 quando la stessa era in garanzia ed è stato fatto un intervento non risolutivo del problema, quindi ritengo che Samsung debba provvedere alla riparazione del difetto segnalato in un periodo di piena garanzia del prodotto, senza alcun esborso da parte mia. Non sono con la presente a elencarvi i disagi che la carente assistenza mi ha causato per lungo tempo che è facilmente immaginabile. Attendo vostre notizie in merito alla mia richiesta.Comunico altresì che la presente è stata inviata alla rivista Altroconsumo di cui sono socio per eventuale richiesta di assistenza da parte del loro studio legale.Cordiali saluti,Alceste Simonini.