In data 28/02/2024, durante l'installazione della cucina da me acquistata presso il negozio di Mondo Convenienza di Curno (Bg), appendendo un pensile, il montatore ha bucato un tubo dell'acqua allagando casa (e relativi mobili, tappeto, etc. oltre all'appartamento dell'inquilino del piano di sotto)
Sentito il servizio assistenza di Mondo Convenienza a Roma, mi hanno riferito che loro non potevano risolvere il problema nell'immediato perchè non avevano a disposizione tecnici pronti ad intervenire.
Pertanto, su loro suggerimento, ho chiamato un idraulico e un muratore per riparare il danno.
in seguito mi sono recata presso il negozio di Mondo Convenienza a Curno dove mi avevano assicurato di aver aperto un sinistro.
Stamattina mi ha chiamato un addetto per riferirmi che io ho firmato che dietro i muri della casa non passavano tubi (cosa peraltro impossibile visto che una cucina prevede acqua ed elettricita'!!!) ma io ho solo la copia della proposta d'acquisto senza alcun tipo di riferimento a tale clausola.
Volevo aggiungere che ho pagato anche l'uscita di un loro tecnico per i rilievi e le misure.
Vorrei sapere se posso ottenere il risarcimento anche solo della fattura dell'idraulico e muratore.
grazie mille