Salve,purtroppo sono molta delusa voi, in quanto già cliente non mi aspettavo un trattamento simile.In data 02/12/2017 mi reco nel vostro negozio per ordinare un divano letto con urgenza.Ho precisato che ne avevo bisogno entro il 22/12/2017 e mi sono stati mostrati i divani letti già in pronta consegna, tranquillizzandomi che l'articolo sarebbe arrivato in magazzino già in data 18/12/17, così ho effettuato il versamento relativo all'acconto di € 97,50.Voglio evidenziare il fatto che avrei voluto scegliere un divano più economico, ma viste le esigenze ho dovuto ordinarne uno molto più costoso perchè doveva essermi consegnato il prima possibile.Due giorni prima vengo contattata da voi dicendomi che il divano non è più disponibile e mi viene spiegato che il fornitore non ha più il divano, questa comunicazione mi sembra alquanto assurda e oltretutto mi avete informata esattamente due giorni prima dell'arrivo!!!!Sicuramente se la merce non aveva urgenza non avrei avuto problemi ad ordinarne un altro o ad aspettare, il problema è che in casa mia il giorno 22/12/2017 si recano delle persone per le quali hanno pagato un viaggio e ora devono pure pagare un hotel, tutto questo per la vostra poca professionalità.Io ho richiesto un giorno di ferie per poter essere a casa al momento della consegna, capisco che i problemi dei fornitori non dipendano da voi, ma visto che ho ordinato, mi sono fidata e ho pagato a MONDOCONVENIENZA, mi sembra giusto che rispondiate voi al disagio che mi avete creato.Chiedo un risarcimento danni in quanto a causa Vostra sono stati spesi dei soldi e del tempo che nessuno può più restituirmi.In attesa di una risposta.Cordiali salutiRinaldi Giorgia