indietro

Risarcimento danni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: GLS

23/09/2018

Incuria nell'esecuzione del trasporto e parziale consegna al piano. Credenza in stile scardinata e vetri infranti, due piatti, tre bicchieri, due oliere, due tazzine ed un piattino rotti. Ho inviato richiesta di rimborso ma mi è stata negata motivandola con assenza di copertura assicurativa del trasporto. (Opzione negata da GLS trattandosi a loro dire di trasporto eccezionale).

Messaggi (3)

GLS

A: M. B.

24/09/2018

DATA NOT AVAILABLE

GLS

A: M. B.

28/09/2018

DATA NOT AVAILABLE

M. B.

A: GLS

29/09/2018

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).