indietro

Risarcimento Danni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: MONDO CONVENIENZA

02/01/2021

Buongiorno,Ho ordinato un letto matrimoniale il 29/11/2020 presso il negozio dì Trezzano Milano.Consegna prevista tra il 9 al 15 dicembre 2020. Già tutto pagato .A Dormelletto Via Dei Fiori 2Ad oggi 3 gennaio 2021 il letto non è stato consegnato.Ho fatto molti solleciti tramite il call center , dove mi veniva detto che sarei stata richiamata , mai nessuno ha chiamato.Mai nessuno ci ha informati che il letto non era disponibile.Ho avuto seri problemi , con disagi notevoli, non avendo un letto dove dormire io e mio marito abbiamo dovuto dormire su un materasso di fortuna perTerra , in questo periodo invernale, provocandoci dolori alla schiena.Chiedo un risarcimento danni di almeno 500 euro e la consegna del letto immediata.Sig.ra Marangoni Ordine : FI0BTE490

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: D. B.

27/01/2021

Buongiorno, comprendiamo perfettamente il suo stato d'animo e ci scusiamo per il disagio che le abbiamo arrecato. Da parte nostra non si tratta di rispondere ad un reclamo, ma di attivare un serio lavoro di verifica della sua pratica, al fine di poterle dare il miglior supporto possibile. Serviamo ogni anno oltre un milione e mezzo di clienti, con tassi di soddisfazione altissimi. A volte ci troviamo a dover affrontare problemi in fase di evasione ordine e ci dispiace molto che questo sia stato il suo caso. Da parte nostra però riconfermiamo tutto l'impegno, la serietà e la volontà di arrivare ad una soluzione nel più breve tempo possibile. Le confermiamo nel mentre, che il nostro servizio clienti è al lavoro per lei e che la aggiorneremo, come da nostra prassi, non appena possibile.Il giorno mar 26 gen --[s:servizi.mondoconv.it/images/logoMCmini.gif] Valentina Guidettiweb marketingPhone +39 0766 214451Mobile +39 392 9626682eMail valentinaguidetti@mondoconv.itQuesto indirizzo email, le informazioni contenute in questo messaggio e tutti i file con esso trasmessi sono contenuti strettamente confidenziali e destinati esclusivamente alla persona a cui sono indirizzati. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore si chiede la cortesia di essere informati prontamente e si invita a distruggere la comunicazione stessa e quanto allegato senza crearne copia alcuna. Rispetta l'ambiente Hai davvero bisogno di stampare questa email'


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).