Buongiorno, comprendiamo perfettamente il suo stato d'animo e ci scusiamo per il disagio che le abbiamo arrecato. Da parte nostra non si tratta di rispondere ad un reclamo, ma di attivare un serio lavoro di verifica della sua pratica, al fine di poterle dare il miglior supporto possibile. Serviamo ogni anno oltre un milione e mezzo di clienti, con tassi di soddisfazione altissimi. A volte ci troviamo a dover affrontare problemi in fase di evasione ordine e ci dispiace molto che questo sia stato il suo caso. Da parte nostra però riconfermiamo tutto l'impegno, la serietà e la volontà di arrivare ad una soluzione nel più breve tempo possibile. Le confermiamo nel mentre, che il nostro servizio clienti è al lavoro per lei e che la aggiorneremo, come da nostra prassi, non appena possibile.Il giorno mar 26 gen --[s:servizi.mondoconv.it/images/logoMCmini.gif] Valentina Guidettiweb marketingPhone +39 0766 214451Mobile +39 392 9626682eMail valentinaguidetti@mondoconv.itQuesto indirizzo email, le informazioni contenute in questo messaggio e tutti i file con esso trasmessi sono contenuti strettamente confidenziali e destinati esclusivamente alla persona a cui sono indirizzati. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore si chiede la cortesia di essere informati prontamente e si invita a distruggere la comunicazione stessa e quanto allegato senza crearne copia alcuna. Rispetta l'ambiente Hai davvero bisogno di stampare questa email'