Buongiorno, IL 2 LUGLIO 2019 ho subito un danno al parabrezza dell'auto di mia proprieta' targata EZ 095 EJ in sosta sotto il condominio di Via Gianturco 16 assicurato con la Vittoria ass.ni con polizza numero 1/717/044/0000907364. Il perito visionato il danno dice che passera' tutto al liquidatore TUTTOROSA GIUSEPPE (G_Tuttorosa@vittoriaassicurazioni.it) che invece risponde con lettera del 22/07/2019 dicendo: non rileviamo elementi di responsabilità imputabili al nostro assicurato. Inoltre non e' stata individuata la singola unita' immobiliare dal quale sarebbe caduto il vaso menzionato in denuncia. A tale lettera ho risposto contestando la loro motivazione in quanto in conflitto con le condizioni generali della polizza. La garanzia non menziona il fatto che debba essere individuata l'unita' immobiliare dalla quale e' caduto l'oggetto……...quindi riscrivo al liquidatore e per conoscenza sia all'agenzia di appoggio sia all'ufficio reclami. Il tutto in data 11 settembre 2019. Da allora nessuno mi ha mai risposto. Ho pensato anche di scrivere all'Ivass ma non l'ho ancora fatto. Telefonicamente non sono mai riuscita a parlare col liquidatore. Il danno al parabrezza da me saldato e' di euro 430,42 come da fattura del 13/07/2019 numero U639/071329/19 più 20 euro di spazzole tergi cristalli sostituite al cambio del parabrezza perché col nuovo vetro sono diventate rumorose