Buongiorno,in merito all'Odissea consegna Cucina: dopo quasi due mesi dalla data della prima consegna prevista, 11/12/2018 (rimandata per disguidi sulla modalità di pagamento) e da quasi un mese e mezzo dalla seconda data prevista per il 17/12/2018 non andata a buon fine poichè il top della Cucina era rotto... forse in questa settimana, quindi entro il 25/01/2018 dovrebbero consegnare, mi preme sottolineare che mia mamma è da questi mesi senza mobili in cucina, e abbiamo trascorso le Festività natalizie in queste condizioni più che precarie, visto che abbiamo dovuto sgomberare tutto, immaginate il disagio di dover vivere con tutte le cose sparse, senza lavello e senza acqua... Noi siamo pazienti e gentili, mia mamma ha anche dei problemi di salute, vorremmo essere risarciti per tutto questo tempo vissuto in modo paradossale. Ho contattato il servizio clienti, gli operatori sono sempre stati cortesi ma io vorrei che qualche Responsabile si prendesse carico di quanto successo: hanno detto che sarei stata ricontattata ma ancora nessun manager, consulente, commerciale o altro mi ha chiamata... per completezza dico che Mondoconvenienza a dicembre scorso mi ha comunicato che avrebbero scontato la cucina di trecento euro, vorrei un ulteriore sconto per i mesi di difficoltà che abbiamo e stiamo attraversando.GrazieEleonora