indietro

Risarcimento per danni causati in fase di smontaggio sensori

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. D.

A: verisure.it

08/10/2025

Spett.le Versiure , richiedo nuovamente alla azienda Versiure di risarcire il danno causato dal loro operatore in fase di smontaggio dei sensori. La Versiure dopo 8 mesi e più si è decisa a rispondere che intende risarcire l impianto ma non intende risarcire il danno causa all infisso. Richiedo la motivazione del diniego. La pratica è stata aperta al momento del danno, l operatore ha confermato che aveva causato il danno con un cacciavite( ho le foto del danno fatto al momento). I vari operatori di Versiure per quanto poco risolutivi, hanno sempre confermato di aver la pratica aperta e di confermare che l operatore in fase di smontaggio aveva causato un danno tanto ché mi hanno richiesto il preventivo e iban , cosa fatta 8 mesi fa'! Preventivo inviato e da lì silenzio assoluto Dopo mesi che scrivevo senza risposta, ora scrivono non si ritengono responsabili! Potete spiegare la motivazione? Come è possibile, se il danno è stato causato da voi e confermato da voi stessi e dal vostro operatore,con invio di foto , preventivo e numero pratica. Attendo vostra chiara motivazione e risarcimento . Grazie

Messaggi (5)

verisure.it

A: N. D.

08/10/2025

Gentile Sig.ra Nilla, ci risulta che è stata ricontattata da Francesca dell’Ufficio Attenzione al Cliente la quale, avendo ricevuto conferma da parte sua circa la ricezione della nostra comunicazione del 4 settembre, le ha consigliato di rispondere alla stessa. Cordiali saluti Il Team Verisure Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 8 ottobre 2025 12:31 A: altroconsumo altroconsumo@verisure.it Oggetto: Risarcimento per danni causati in fase di smontaggio sensori ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email ti è stata inviata da qualcuno esterno all'organizzazione. Assicurati che si tratti di un contatto fidato prima di fare clic sui collegamenti o scaricare qualsiasi file. La protezione dei nostri sistemi è nelle tue mani!

N. D.

A: verisure.it

08/10/2025

Spett.le Versiure, confermo che sono stata contatra come sempre contatto non risolutivo. Semplicemente veniva richiesto di scrivere via PEC , una PEC che sottolineo nuovamente è stata da me inviata 7/8 mesi fa'. Solo ora riscontrata la mia richiesta e chiedere di motivare. Certamente riscontrerò quanto già scritto nel reclamo ovvero che accetto a titolo di acconto la proposta per l impianto, ma come da comunicazione anche da voi inoltrata dal quale emerge che voi fin dall inizio confermate il danno da voi causato con prove foto etc e richiedo il risarcimento del danno spettante . La telefonata è stata fatta senza alcun proposta transattiva, in merito al danno accertato anche da voi con lettera . Chiedete di motivare , perfetto , sto motivando ora e anche via PEC, altrettanto chiedo a voi di motivare il diniego del risarcimento. Grazie

N. D.

A: verisure.it

09/10/2025

Soett.le Versiure, stamattina sono stata contatta da una vostra operatrice che riferiva che era stata inviata una PEC per una proposta, ho controllato ma non risulta nulla. Non ho nessun numero diretto vostro da contattare pertanto chiedo gentilmente di riscontrare e inviare Grazie

verisure.it

A: N. D.

09/10/2025

Gentile Sig.ra Nilla, Francesca dell’Ufficio Attenzione al Cliente ha chiarito ulteriormente al Sig. Cristian i contenuti e i tempi della comunicazione che sarà inviata all’indirizzo di posta certificata; come evidenziato durante la telefonata, ci auguriamo che le informazioni condivise possano favorire una positiva e definitiva risoluzione della questione. Cordiali saluti Il Team Verisure Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 9 ottobre 2025 15:15 A: altroconsumo altroconsumo@verisure.it Oggetto: Nuovo messaggio da NILLA D ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email ti è stata inviata da qualcuno esterno all'organizzazione. Assicurati che si tratti di un contatto fidato prima di fare clic sui collegamenti o scaricare qualsiasi file. La protezione dei nostri sistemi è nelle tue mani!

N. D.

A: verisure.it

09/10/2025

Spett.le Versiure e dott.ssa Francesca, visto i tempi lunghi e la sua chiamata di stamattina che comunicava che a breve avrei ricevuto una PEC Ho pensato che forse tale PEC sarebbe stata inviata nella giornata odierna. Attenderemo come sempre vostra PEC con i vostri tempi, nella speranza di poter definire al meglio la questione . Cordiali Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).