Con riferimento alla comunicazione di diffida e messa in mora Studio Legale Balestra per vostro conto nei confronti di Joshua Santucci Codice Cliente 7332245. (data spedizione 27/3/19 – pervenuta al sottoscritto il 15/4/19)si fa presente quanto segue:Dal 18/4/2017 il sottoscritto è migrato ad altro gestore seguendo la procedura indicata sulle informazioni pubblicate sul vostro sito che recitano testualmente:“La comunicazione tramite raccomandata non deve invece essere inviata nel caso in cui si sia richiesto il passaggio a un altro operatore.In questi casi basta infatti comunicare il codice di migrazione al nuovo gestore telefonico, sarà poi questo che si occuperà della procedura”.Il sottoscritto, correttamente, ha lasciato attivo il RID a favore della vostra società per l’addebito di eventuali somme ancora dovute.Il 14 settembre 2017 e il 6 ottobre 2017 gli sono stati addebitati €. 77,99 per un totale di €. 155,98.Per l’addebito di settembre non se ne conosce la causale in quanto non è stata inviata mai copia della fattura, se pur più volte richiesta. Fattura nemmeno scaricabile in quanto il servizio online era stato interrotto.Per l’addebito di ottobre è stata comunicata un’emissione tardiva per il pagamento dell’abbonamento dal 26/6/2017 al 21/08/2017 periodo per il quale il sottoscritto pagava già un altro gestore.Dopo innumerevoli richieste di chiarimento al fine di evitare discussioni con i vostri operatori in data 9/10/2017 è stata inoltrata comunicazione di disdetta con raccomandata n. 146029066258.Raccomandata non dovuta come da vostre indicazioni riportate in precedenza.Sempre il 9/10/2017 è stato revocato il RID nei confronti della vostra società che nel frattempo ha continuato ad emettere altre fatture.Alla luce di quanto esposto il sottoscritto ritiene che nulla sia dovuto alla vostra società e che invece sia proprio la vostra società a dover restituire al sottoscritto la somma di €. 99,98 (somma derivante da quanto indebitamente prelevato €. 155.98 detratto il costo in €. 56,00 per la dismissione del servizio da voi indicato nella fattura M000429689 dell’1/5/18 di azzeramento del dovuto.Cordiali salutiRoma 26/4/2019 Joshua Santucci