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risposta a lettera di diffida e messa in mora

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: FastWeb

26/04/2019

Con riferimento alla comunicazione di diffida e messa in mora Studio Legale Balestra per vostro conto nei confronti di Joshua Santucci Codice Cliente 7332245. (data spedizione 27/3/19 – pervenuta al sottoscritto il 15/4/19)si fa presente quanto segue:Dal 18/4/2017 il sottoscritto è migrato ad altro gestore seguendo la procedura indicata sulle informazioni pubblicate sul vostro sito che recitano testualmente:“La comunicazione tramite raccomandata non deve invece essere inviata nel caso in cui si sia richiesto il passaggio a un altro operatore.In questi casi basta infatti comunicare il codice di migrazione al nuovo gestore telefonico, sarà poi questo che si occuperà della procedura”.Il sottoscritto, correttamente, ha lasciato attivo il RID a favore della vostra società per l’addebito di eventuali somme ancora dovute.Il 14 settembre 2017 e il 6 ottobre 2017 gli sono stati addebitati €. 77,99 per un totale di €. 155,98.Per l’addebito di settembre non se ne conosce la causale in quanto non è stata inviata mai copia della fattura, se pur più volte richiesta. Fattura nemmeno scaricabile in quanto il servizio online era stato interrotto.Per l’addebito di ottobre è stata comunicata un’emissione tardiva per il pagamento dell’abbonamento dal 26/6/2017 al 21/08/2017 periodo per il quale il sottoscritto pagava già un altro gestore.Dopo innumerevoli richieste di chiarimento al fine di evitare discussioni con i vostri operatori in data 9/10/2017 è stata inoltrata comunicazione di disdetta con raccomandata n. 146029066258.Raccomandata non dovuta come da vostre indicazioni riportate in precedenza.Sempre il 9/10/2017 è stato revocato il RID nei confronti della vostra società che nel frattempo ha continuato ad emettere altre fatture.Alla luce di quanto esposto il sottoscritto ritiene che nulla sia dovuto alla vostra società e che invece sia proprio la vostra società a dover restituire al sottoscritto la somma di €. 99,98 (somma derivante da quanto indebitamente prelevato €. 155.98 detratto il costo in €. 56,00 per la dismissione del servizio da voi indicato nella fattura M000429689 dell’1/5/18 di azzeramento del dovuto.Cordiali salutiRoma 26/4/2019 Joshua Santucci

Messaggi (3)

FastWeb

A: M. G.

13/05/2019

Gentile Signora Giardielloin merito al reclamo pervenuto tramite il sito di Altroconsumo, le chiediamo con quali modalita' desidera ricevere l'importodi Euro 100,00 (assegno specificando indirizzo o bonifico con coordinate IBAN e intestatario c/c).Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica disolo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

M. G.

A: FastWeb

20/05/2019

Nel ringraziare per l&#39attenzione verso la mia istanza invio le coordinate bancarie per il bonifico della somma di €.100,00 cos&#236 come comunicato nella vostra risposta.Intestatario conto Santucci Joshua Banco Posta Codice Iban IT50M0760103200000074332636.Voglio contemporaneamente ringraziare lo staff legale di Altro Consumo per la sua competenza e per il supporto dato al sottoscritto.Cordiali salutiJoshua Santucci

M. G.

A: FastWeb

16/07/2019

A seguito del reclamo allegato FastWeb, in data 13 Maggio 2019, richiedeva l'ibam per accreditare la somma dovuta.Ad oggi tale somma non è stata ancora restituita.Grazie per il vostro intervento cordiali saluti Marianna Giardiello


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