Ho fatto un precedente reclamo in quanto a mia figlia Emma Simon (studentessa universitaria) è stato rifiutato il contratto sulla base delle vostre valutazioni di non affidabilità. Ho chiesto che mi venissero esplicitate le fonti delle informazioni e le informazioni stesse su cui avete costruito la valutazione, compresi i meccanismi di calcolo.Mi sono invece stati inviati i recapiti delle Aziende da cui avete avuto le informazioni dicendomi di rivolgermi a loro.Ora:1 - io (mia figlia) ho avuto rapporti con voi e non con altri, voi avete avuto e trattato i dati e le informazioni e voi siete i miei interlocutori, quindi pretendo di conoscere in dettaglio i dati di cui siete in possesso e avete trattato, compresi i meccanismi di calcolo.2 - durante le numerose telefonate avvenute non vi è stato mai alcun cenno a difficoltà o impedimenti.3 - L’episodio più vergognoso è che il giorno 13 ottobre mia moglie ha ricevuto due telefonate alle ore 10,21 05119937400 e alle 10.18 0597473747 in cui si è dato il benvenuto di Hera per luce e gas e si è discusso dell’invio del kit di lampadine. La sera stessa alle ore 20.47 è arrivata una mail a mia figlia in cui si dice che “abbiamo provveduto all’annullamento della richiesta di voltura” senza alcuna specificazione.Quindi attendo:1 - i dati richiesti2 - le scuse per quanto avvenuto.In caso di mancata soddisfazione a quanto richiesto sarà mia cura porre il problema al Garante per la protezione dei Dati personali per verificare quanto avvenuto.È vostro diritto rifiutare un’utenza è altrettanto mio diritto chiedere il dettaglio della motivazione.